Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Juventus : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.
Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Juventus leggi Calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Calciomercato Juve , clamorosi sviluppi sul caso Dybala un sms sta cambiando all’ ultimo minuto la sua destinazione. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Mercato Inter ultimo minuto , le notizie sulle trattative Le ultimissime news di calciomercato sull’Inter insistono sulla ricerca di un difensore centrale: piace Mustafi dell’Arsenal ma con il Benfica potrebbe aprirsi una corsia preferenziale per il prestito di Lisandro Lopez nell’affare Gabigol. In estate è stato a lungo corteggiato da Napoli e Atletico Madri alla fine è rimasto al Real Madrid ma con Zinedine Zidane continua a trovare poco spazio. Leggi su il BiancoNero le ultimissime notizie sulla Juventus : aggiornamenti e cronache in diretta sul nuovo sito dedicato al mondo della Juve.
Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. CALCIOMERCATO … e il colpo dell’ ultimo minuto. Come previsto Mario Balotelli non arriverà a Verona. La vera notizia è tuttavia che avrebbe accettato (il condizionale è d’obbligo in attesa dell’ufficialità) un triennale da un milione più bonus a stagione, a fronte dei alla firma, più per mesi di contratto offerti dal Flamengo.
Piatek, Paquetá, Abanda, Djaló e non solo: i rossoneri sono pronti a mettere a segno l’ ultimo colpo decisivo, l’ ultimo tassello per completare la rosa e puntare con decisione alla Champions League. Juve , doppia offerta dal Borussia Dortmund: pronti milioni per due bianconeri La Juventus potrebbe cedere almeno un paio di elementi nel corso del calciomercato di gennaio. Il club bianconero ha messo sul mercato Mario Mandzukic ma. Juventus : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Notizie mercato Juve – Scende in campo anche Pavel Nedved per il calciomercato della Juventus.
Il dirigente ceco potrebbe infatti rivelarsi l’asso nella manica della Vecchia Signora per un colpo super, quello di De Ligt. Pjanic, Matuidi, Khedira e Bernardeschi per Pogbà. Ancora pochi giorni a disposizione dei top club per rinforzare le rose con le ultime occasioni di mercato. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.
Ultimo , rovente giorno di mercato. PescaraSportvi terrà aggiornati minuto per minuto su tutte le novità biancazzurre (basta aggiornare questo link). Sorprese dell’ ultimo minuto potrebbero non mancare ma per la cessione di Mario Mandzukic, attaccante croato della Juventus , al Manchester United potrebbe essere davvero tardi.
Difficile che le due parti riescano a trovare un accordo soddisfacente per entrambi entro la fine del mercato. Sul calciomercato la Roma è alla ricerca di un esterno e Pjaca potrebbe rappresentare un’ idea dell’ ultimo minuto. Si apre il dialogo con la Juventus. Sono ultimi giorni caldi per la Roma sul mercato , che dopo l’arrivo quasi fatto di Smalling in difesa, non vuole fermarsi. Ecco le sue parole in diretta: “Il valore di Icardi lo stabilisce il mercato.
Credo che la Juve stia cercando di aspettare l’ ultimo minuto del mercato per poi lasciare, mollare il colpo e prenderlo direttamente l’anno prossimo”. Uno scenario nuovo e assolutamente incredibile se fosse confermato, ma che avrebbe senso. Last day of mercato for Juventus. Atahotel Executive a Milano si chiuderanno per mettere fine alla sessione estiva di calciomercato.
Chi ha ancora da acquistare e vendere difficilmente dormirà questa notte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.