Le ultime rilevazioni delle intenzioni di voto degli italiani ribadiscono la superiorità della coalizione di centrodestra sulla coalizione giallorossa. Oggi, sabato agosto, è il sedicesimo giorno in mare , a circa 1metri dal porto di Lampedusa: la situazione a bordo è critica e si attendono sviluppi dal Viminale. Intanto, migranti sbarcano a Pozzallo: Accolti a spese della Cei, così ognuno fa la sua. In questo caso, però, la battaglia che si sta combattendo non è più per cento migranti da ricollocare, è un gioco molto più grosso, dove ognuna delle parti in causa cerca di non perdere troppo la faccia.
Non si può cambiare il Paese contro la maggioranza di chi lavora e di chi vuole giustzia sociale.
La politica sui migranti del Viminale non cambierà. Sarebbe quindi utile aiutare i migranti a casa propria, “se non fosse che l’ex ministro ha tolto i fondi per la cooperazione internazionale“. Una situazione fuori controllo mantenuta dai contribuenti per riempire. In caso di vittoria del centrodestra non se lo ripeterà due volte e lo userà sia con i nomadi sia con gli immigrati clandestini.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Non manca nemmeno l’alleanza tra il leader del. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno.
Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Nelle ultime settimane gli arrivi individuali sono stati diversi ma i dati (almeno quelli ufficiali) non dovrebbero differenziarsi molto da quelli dell’esecutivo giallo-verde. Migranti , gli sbarchi non si fermano. Libia nelle ultime ore. Se si cede al ricatto di scafisti e Ong e si riaprono i porti, è finita!
Stop sbarchi, stop morti. Tensione a bordo della Open Arms: i migranti si gettano in mare. Nel diciannovesimo giorno di stallo della Open Arms, la tensione a bordo della nave è stata altissima e diversi migranti si sono gettati dai parapetti dell’imbarcazione dell’ong per raggiungere a nuoto la costa. Nelle ultime ore due nuovi salvataggi di migranti nel Mediterraneo alimentano la guerra di nervi tra il governo italiano e le ong. Nelle ultime ore, a conferma che la presenza di navi Ong è un incentivo alle partenze, si sarebbe verificato un naufragio davanti alla costa di Sabrata“.
Macron ha una popolarità in Francia bassissima. News che non aiutano ad abbassare i toni accesi di questi giorni. Navi della Guardia di finanza e della Marina per controllare le partenze dei migranti e “difendere” i porti italiani.
Al vertice europeo sui migranti non si è presentato neanche stavolta. Salvini cambia le regole sui migranti. SALVINI : MIGRANTI , ROM E IL CRISTIANESIMO AD INTERMITTENZA.
L’immigrazione è il vero cavallo di battaglia della Lega Nord. Senza il quale il partito si sarebbe già estinto da almeno due anni, travolto dai diamanti di Belsito. L’ ultima proposta shock è stata quella di non far sbarcare i migranti e lasciarli in mare. L’ ultima parte del decreto contiene disposizioni sul contrasto alla criminalità organizzata e alla gestione dei beni confiscati alla mafia. Combattere la droga significa anche combattere la mafia come dimostrano gli arresti delle ultime ore contro il.
Sbarchi di migranti a Pozzallo. Questa l’informativa del Ministero: “Si è appena conclusa la procedura di ricollocazione dei migranti soccorsi in base al primo accordo raggiunto nel corso del vertice di Malta”. Il ministero dell’Interno fa sapere che “Francia e Germania, in particolare, ne accoglieranno 70″. Il disegno di legge abolisce il permesso di soggiorno per motivi umanitari, revoca la cittadinanza per motivi di sicurezza e dispone maggiori paletti, per il rilascio dei permessi degli stranieri extracomunitari. L’incontro di Parigi sull’immigrazione è stato un flop, questo l’abbiamo capito tutti.
Un incontro voluto da francesi e tedeschi a tutti i costi, ma che non ha portato a nulla di nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.