Un traguardo tagliato in Juve. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema cristiano ronaldo. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita. Cristiano Ronaldo sta per diventare un giocatore della Juventus: siamo alle firme.
Le ultime notizie si incrociano tra Grecia, Italia e Spagna. Decisivo il blitz di Andrea Agnelli nel resort dove il fuoriclasse portoghese sta trascorrendo le vacanze. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie.
L’ex calciatore si starebbe curando per una brutta polmonite. Capitano della nazionale portoghese, ha vestito diverse maglie durante la sua carriera, dallo Sporting Lisbona al Manchester Ut dal Real Madrid alla Juventus (squadra attuale dove gioca con il ruolo di attaccante). Come visto da tutti nelle immagini in diretta, CRera andato dritto negli spogliatoi rivolgendo solo qualche parola al tecnico.
Ma che rispetto a Ronaldo si ragioni di grandi numeri lo dimostra la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese. L’obiettivo chiarissimo della Juventus sarebbe quello di conquistare la Champions League. Secondo quanto riportato da Marca , infatti, il presidente del Real Madri Florentino Perez, avrebbe convocato la Junta Directiva , ovvero il Consiglio di Amministrazione dei Blancos, per martedì luglio.
Il popolo juventino si divide, fra chi ha assolto subito il campione portoghese e chi invece ha visto come una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni la sua decisione di tornare immediatamente negli spogliatoi, lasciando per altro lo stadio prima del fischio finale. Anche oggi il fenomeno portoghese si è allenato a parte alla Continassa dopo il risentimento all’adduttore sinistro – che l’ha costretto a saltare l’amichevole di Villar Perosa – accusato mercoledì mattina. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette.
Lo Special One ha sottolineato in un’intervista per un ente televisivo portoghese le incredibili qualità di CR7: “ Ronaldo non mi sorprende affatto. ANSA) - TORINO, NOV - Ronaldo ieri era con i fisioterapisti, vediamo tra oggi e domani come sta. Calcio Calciomercato Juventus TOP Europa. Una contesa meravigliosa quella tra Lazio e Atalanta, forse la gara più bella.
Ha mostrato due partite in una: una Lazio incapace di intendere e volere nella prima parte ed. Il gesto del portoghese verso i tifosi dell. Quelle che arrivano dai giornalisti più affidabili, selezionate tra le decine che stanno uscendo nelle ultime ore. Secondo le ultime news sul fronte Ronaldo domani sarà una giornata molto importante per la trattativa. Perez incontrerà Jorge Mendes o suoi rappresentanti per.
Ultime Notizie Juventus. In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. Gli aggiornamenti a -dal match dello Stadium. NOTIZIE JUVE- Alla fine di Juventus-Atletico di martedì, ha destato molto scalpore l’esultanza di Ronaldo verso i suoi tifosi. Il fenomeno portoghese, dopo la tripletta che ha permesso alla sua squadra di approdare ai quarti di finale di Champions League, infatti, ha mimato il gesto “delle huevos” che Simeone aveva rivolto ai supporter dell’Atletico in occasione della gara di andata.
Non ci sono grandi passi avanti, né passi indietro: ma è calciomercato,. Dopo le polemiche delle scorse settimane, seguite al cambio anticipato di CRcol Milan, oggi il confronto. Juventus News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Torino. Adesso è ufficiale, l’attaccante portoghese non fa parte dei convocati per la sfida di domani tra Brescia e Juventus. Sarri in conferenza stampa aveva parlato di “un piccolo affaticamento all’adduttore” e questo problema costringerà Ronaldo a saltare l’impegno nell’infrasettimanale.
I dubbi sono a centrocampo, in particolare tra Pjanic e Bentancur, che potrebbe dare un turno di riposo al bosniaco. Bernardeschi insidia Dybala nel tridente, completato da Ronaldo e Mandzukic.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.