venerdì 25 dicembre 2020

Valentina vignali slip

Compra Slip online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Valentina Vignali senza slip al Grande Fratello, la foto osè fa il giro della rete. Ecco cosa sta succendo alla giocatrice di basket. Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto.


Ma qualche ora dopo si è diffusa anche un’altra foto, quella in cui la cestista parrebbe invece indossare degli slip …color carne.

Laddove qualcuno ha pixelato tutto pare ci fossero invece degli indumenti intimi. La modella e giocatrice di basket è stata immortalata nell’atto di mettersi sotto le coperte, il tutto con parti intime scoperte. Un’immagine che ha sollevato le critiche del web.


Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire. Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti. In realtà, si tratta di una falsa notizia: basta dare un’occhiata all’originale per scoprire che le mutandine ci sono eccome.


La cestista-modella-presentatrice-influencer (brand da milioni di followers su Instagram) sta spremendo al massimo il suo talento e la sua immagine. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo.

Inizia fin da giovanissima a giocare a basket, sua grande passione, esordendo in serie Acon il Basket Cervia. La cestista e influencer, chiacchierando con gli altri inquilini, ha rivelato alcuni dettagli in merito all’ormai noto tradimento del suo ex fidanzato Stefano Laudoni, con il quale ha avuto una relazione durata anni. La Vignali si spoglia dei suoi abiti e resta in intimo dinanzi all’obbiettivo della fotocamera, sfoggiando nella sua altezza un completino intimo dalle nuance grigio chiaro. La foto che ha iniziato a girare sul web ha scandalizzato spettatori e non che hanno inveito contro la cestista e modella accusandola di essere volgare e imbarazzante.


La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta. Secondo alcuni la Vignali è senza mutande, ma non tutti sono d’accordo. La Vignali , infatti, ha sostanzialmente e involontariamente mostrato le proprie grazie davanti ad una delle telecamere presenti nella casa di Cinecittà. La notizia è stata pubblicata dal sito Velvet Gossip.


Una foto più bella dell’altra dove la giovane Vignali non ha paura di mostrare le sue belle curve. Il suo ultimo post lascia davvero senza fiato. La cestista e modella si stava infilando sotto alle coperte e nel farlo ha messo in mostra le sue parti intime dato che non indossava le mutandine. Forse non pensava di essere ripresa, ma quando sei in un reality la consapevolezza della presenza delle telecamere dovrebbe essere l’abc.


Valentina ha infatti dormito regolarmente con gli slip indosso, come si evince dallo screenshot originale. A spogliarsi, invece, è stata la coinquilina Mila Suarez che si è mostrata senza reggiseno. Nella giornata odierna in ogni caso si è parlato tanto di Valentina anche per altri motivi.


Valentina è stata infatti immortalata con le gambe aperte in favore di telecamera mentre stava per mettersi a letto: e senza accorgersene ha scoperto tutte le sue grazie in diretta. Foto e video senza mutandine. Da giorni sul web è caccia al video, ma Mediaset a censurato il momento incriminato non inserendolo in nessuno dei day time.

Dall’azienda televisiva non arrivano poi comunicati ufficiali e nella casa Valentina è del tutto ignare del gran discutere sui social network. Gli scatti in questione hanno fatto già il giro del web diventando virali e creando una parola all’interno dei social. Questa settimana, infatti, la giocatrice di basket ed influencer si è confrontato con Cristian Imparato affrontando discorsi importanti e di attualità.


Mittal,slitta domani deposito recesso - 14. A far nascere l’equivoco una foto censurata che è diventata virale sul web. La giovane cestista prima si vede in reggiseno e subito dopo si siede in maniera scomposta sul letto.


Qualche ora dopo, però, è venuta a galla tutta la verità scagionando l’inquilina: nello specifico la notizia è in realtà una grande bufala.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari