venerdì 18 dicembre 2020

Valentina vignali senza slip

Compra Slip online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Valentina Vignali , incidente hot: senza slip al Grande Fratello 16. Ma c’è chi pensa sia un equivoco… Non sarà certamente il primo momento a luci rosse all’interno della casa del Grande Fratello.


La bellissima cestista e influencer (oltre milioni di follower) sorpresa mentre si stava infilando sotto le coperte senza lingerie? Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto.

Ecco cosa sta succendo alla giocatrice di basket. GF 1 la Vignali immortalata senza mutande ma è una bufala La concorrente del reality in realtà indossava gli slip ma sul. In realtà, si tratta di una falsa notizia: basta dare un’occhiata all’originale per scoprire che le mutandine ci sono eccome. Lo scatto in questione ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti.


Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire. Foto e video senza mutandine. Da giorni sul web è caccia al video, ma Mediaset a censurato il momento incriminato non inserendolo in nessuno dei day time.


Dall’azienda televisiva non arrivano poi comunicati ufficiali e nella casa Valentina è del tutto ignare del gran discutere sui social network. Ebbene, lo scatto che sta circolando sembra mostrare la Vignali senza mutande, con le parti intime in bella vista ma accuratamente pixellate.

Peccato che basta fare un giro in rete per scoprire che nello screen originale, senza censure, in realtà Valentina indossa regolarmente gli slip. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo. Lascia il segno nello sport (gioca in Serie Ain Italia) e, tra uno scatto bollente e l’altro, soprattutto nei cuori dei suoi tanti fan.


Questi, per una volta, non si schierano solo in base alla squadra di appartenenza. La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta. Secondo alcuni la Vignali è senza mutande, ma non tutti sono d’accordo. La Vignali si spoglia dei suoi abiti e resta in intimo dinanzi all’obbiettivo della fotocamera, sfoggiando nella sua altezza un completino intimo dalle nuance grigio chiaro.


Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti. Valentina ha infatti dormito regolarmente con gli slip indosso, come si evince dallo screenshot originale. A spogliarsi, invece, è stata la coinquilina Mila Suarez che si è mostrata senza reggiseno. Nella giornata odierna in ogni caso si è parlato tanto di Valentina anche per altri motivi.


La cestista e modella si stava infilando sotto alle coperte e nel farlo ha messo in mostra le sue parti intime dato che non indossava le mutandine. L’influencer si è mostrata con degli inediti capelli azzurri lunghissimi e ha lasciato intravedere il seno non indossando la biancheria intima. Questa settimana, infatti, la giocatrice di basket ed influencer si è confrontato con Cristian Imparato affrontando discorsi importanti e di attualità. Gli scatti in questione hanno fatto già il giro del web diventando virali e creando una parola all’interno dei social.


Una foto più bella dell’altra dove la giovane Vignali non ha paura di mostrare le sue belle curve. Il suo ultimo post lascia davvero senza fiato. La web star, infatti, dopo essersi preparata per la notte è entrata nel letto senza slip.


Da un lato alcuni scatti che la ritraggono senza slip sul letto, dall’altro le prime confessioni con le altre coinquiline.

Ma i social insorgono: Senza vergogna. Protagonista dell’estate in corso, Cristina regala ai paparazzi un altro spettacolo bollente. Complice un cambio costume leggermente azzardato effettuato sulla spiaggia, la Parodi si sfila gli slip e resta nuda.


Nonostante i anni, la Parodi resta una delle donne più belle della tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari