Juventus e Real Madrid si stano incrociando su diversi obiettivi, soprattutto di passaporto francese. Zizou non ha mai smesso di amare Torino, si sente legato al club, ha un rapporto speciale con Ronaldo: tre buone ragioni per allenare la Juventus. Nella giornata di ieri, è emersa una spaccatura proveniente da Madrid. Dopo l’esperienza al Real Madri però, l’ex fuoriclasse della Juventus sarebbe pronto a tornare in bianconero.
Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Zizou potrebbe compiere lo stesso percorso di Cristiano Ronaldo. Il tecnico francese rappresenterebbe uno dei profili giusti per continuare la crescita della Juve. E questa partenza del tecnico da Torino spalanca la corsa alla panchina della Juventus. E adesso di fatto, secondo quanto riporta Premiumsporthd.
Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema zinedine zidane.
Nei giorni scorsi ha parlato di un possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus anche un ex collaboratore dell’allenatore leccese, Angelo Alessio, ai microfoni di Sportitalia: “So che c’è anche il pensiero di un ritorno di Antonio. Lui conosce tutto della Juventus ma secondo me alla fine potrebbe andare proprio su Zidane. Qualche giocatore prestigioso che la Juventus ha nel mirino, come i madridisti Marcelo e Isco potrebbero decidere la sponda bianconera. Dopo essere stato accostato alla panchina bianconera per mesi, ecco che ora si parla di una scrivania per lui. The former midfielder was Juve ’s for five years before he was sold to Real for a then-record transfer fee of €77.
Un’estate di trattative che sembra destinata a regalare un valzer degli allenatori che coinvolgerà i principali top club d’Europa. La società è al lavoro per sostituire Allegri. Addirittura lo ha fatto vincendo le resistenze di Zizou a prendere in mano la squadra da subito.
Il tecnico lascia il Real Madrid dopo la vittoria di Champions League consecutive e una serie di record mostruosi. E su Twitter si scatenano i tifosi. Zidane torna al Real Madrid: colpo di scena. Lui fa le lodi alla Juve e dice che il modulo difensivo di Allegri se impiegherà i tre dietro o quattro poca differenza fa perchè la Juventus sa cambiare modulo nel giro di poco tempo.
Bene Juve che vince contro. Il tecnico del Real Madrid ha lasciato senza preavviso e in gran fretta il ritiro canadese del Real Madrid aprendo un piccolo grande giallo intorno all’allenatore francese. L’ex tecnico del Real Madrid sarebbe in pole position nei pensieri del club bianconero per la prossima stagione.
L’allenatore dopo cinque stagione in bianconero potrebbe sentire il bisogno di provare nuove esperienze e potrebbe quindi cambiare aria. Per la decisiva trasferta ad Istambul, sul campo del Galatasaray, il Real Madrid dovrà fare a meno di tre giocatori decisamente importanti.
Il Real Madri per puntare alla qualificazione agli ottavi di Champions League, è obbligato a vincere il match con i turchi. Serie A News Calcio – Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni,. Juventus : News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato.
Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Ipotesi che non appare così peregrina, perché di fatto viene confermata dallo stesso Migliaccio: Potrebbe essere, ha una storia con quel club. La Juventus cerca un nuovo difensore centrale e pensa a Rapha Varane.
Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con. Ognuno può dire quello che gli pare, ha aggiunto Zidane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.