martedì 9 febbraio 2021

Vialli acquisto sampdoria

La notizia arriva con una nota stampa: CalcioInvest LLC, la. Ritirata l’offerta per il 1 del pacchetto azionario blucerchiato. In caso di acquisto da parte di Dinan, Vialli diventerebbe il nuovo presidente della società. Intanto si va verso la risoluzione del contratto con Marco Giampaolo.


Secondo il Sole24Ore anche il fondo inglese Ufp Aquilor Capital, assistito dallo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli, sarebbe in corsa per l’ acquisto della Samp ma il gruppo rappresentato da Gianluca Vialli sarebbe in vantaggio.

La base della trattativa per l’ acquisto dei doriani sarebbe quella di 1milioni. A comunicarlo è la stessa società che puntava su Gianluca Vialli come uomo immagine a cui affidare la presidenza del club e contava sulle risorse finanziarie di Jamie Dinan e Alex Knaster. Ferrero a questa cifra può decidere di vendere. Salta tutto perché viene considerata “eccessiva la richiesta economica dell’attuale proprietà”. CalcioInvest, il gruppo guidato dall’ex bandiera blucerchiata, a comunicarlo in una nota.


Ora non parliamo più di “chiacchiere e distintivo”, per citare le parole del presidente Massimo Ferrero. Stando ai rumors uno dei due, ovvero Vialli , potrebbe diventare il prossimo presidente della società blucerchiata.

E pazienza se bisognerà prendere la strada più lunga, il punto di arrivo è sempre lo stesso: acquistare il club ligure. Ufficiale la decisione, comunicata dalla stessa cordata di imprenditori tramite una nota. VIALLI ACQUISTO SAMPDORIA INTERVISTA – Tanti i temi trattati da Gianluca Vialli , nuovo capo delegazione della Nazionale italiana. L’ex bandiera della squadra blucerchiata ha parlato di “richieste economiche eccessive” da parte del presidente Massimo Ferrero. La società che contava sulle risorse economiche di Jamie Dinan e Alex Knaster e puntava su Gianluca Vialli come presidente del club, ha comunicato oggi di essere ritirata dall’affare.


Il gruppo che vede Vialli come frontman – una cordata di CalcioInvest LCC – già da mesi dimostra interesse, tanto che una prima offerta si attestava attorno ai milioni. Sampdoria , vicina la cessione a Vialli. Una cifra a cui aggiungere altri milioni per i debiti del club legati agli investimenti per le nuove strutture, in particolare il centro sportivo di Bogliasco dove si allena la squadra. Romei comunque ha tenuto a ribadire quello che aveva detto già domenica: “Mi trovo fuori per impegni di lavoro che non coinvolgono la Samp ”. Se non dovesse andare in porto la trattativa, Vialli ha già pronto il piano di riserva ovvero l’ acquisto del Parma. TORINO – Cade oggi il compleanno di un grande ex juventino, Gianluca Vialli.


La Juve non ha perso occasione e subito ha fatto un post su Twitter di auguri per l’ex calciatore della Vecchia Singora. Ma non è questo l’unico argomento di dibattito intorno a lui. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.


CalcioInvest si è ritirata dalla trattativa per l’ acquisto della società blucerchiata. Decisivo l’intervento in prima persona di Edoardo Garrone.

I giochi sembrano chiusi ma l’entrata in campo di Edoardo Garrone ha permesso di cambiare le carte in tavola. E la convinzione che qualcuno gli remi contro, dall’altro confermano la decisione di affidarsi solamente al suo commercialista Gianluca Vidal per seguire le trattative in corso con Gianluca Vialli. Calcioinvest, la società cui è legato l’ex campione blucerchiato Gianluca Vialli , ha annunciato in una lettera di volersi ritirare dalla trattativa per l’ acquisto del club di Ferrero.


E Vialli fa chiarezza sulle vicende societarie. Calcioinvest, la cordata rappresentata da Gianluca Vialli , ha annunciato infatti di aver ritirato la propria offerta di acquisto del club di Corte Lambruschini. Ai sensi della lettera. Il gruppo Vialli con un comunicato annuncia il ritiro dalla trattativa per l’ acquisto della società. Il comunicato è riportato integralmente da La Repubblica nella sua edizione.


Si va verso la stretta finale. Ultima e non trattabile, l’offerta già inviata dovrebbe superare, debiti compresi, quota 1milioni. Da ambienti vicini a Vialli si resta in attesa, ma filtra ottimismo.


Nella sua vita da calciatore ha giocato anche in altri club, dove é stato sempre amato proprio grazie al suo essere campione dal grande cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari