martedì 1 luglio 2014

Milan spal cronaca

Le due squadre hanno ultimato il riscaldamento e stanno tornando negli spogliatoi. Le due compagini sono in campo per il classico riscaldamento pre-partita. A San Siro i rossoneri superano la Spal 2-in una partita combattuta fino all’ultimo secondo.


Cross di Cionek e tuffo di testa di Fares che trova l’intervento provvidenziale di Donnarumma a salvare il risultato. Fallo su Valdifiori e secondo cartellino giallo per lo spagnolo. Dì la tua nei commenti. Primo tempo decisamente al di sotto delle aspettative, molto equilibrato e scarno di occasioni da rete. Ci prova dopo appena sette minuti la Spal con Petagna dal limite dell’area rossonera, ma il pallone viene deviato da Romagnoli e termina in angolo.


MILANO – Questa sera alle ore 20. Da una parte c’è la compagine rossonera che sta vivendo un periodo molto negativo: nell’ultimo turno pareggio in casa del Frosinone per la squadra di Gattuso che in classifica è. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. Al terzo tentativo Stefano Pioli può festeggiare la sua prima vittoria dal suo avvento sulla panchina del Milan.


Spal , decide una punizione calciata da Suso, subentrato nella ripresa. Dopo la sconfitta contro la Roma, i rossoneri sono obbligati a vincere per non compromettere quasi definitivamente le ambizioni europee. La Spal ha provato a reagire e ha chiesto timidamente, ma senza risultati, un rigore per una spinta su Grassi in area. Ferraresi che non riescono a ripetere la buona prestazione con il Napoli e incappano nella settima sconfitta in stagione, rimanendo penultimi in classifica ( QUI TUTTI I GOL DELLA SERIE A ). Lo spagnolo viene fischiato alla lettura delle formazioni (e con lui anche Biglia), ma appena entra in campo gli bastano sei minuti per ritrovare il gol.


Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Milan vs Spal in diretta risultati. LA CRONACA Mister Pioli conferma il 4-3-con le novità Duarte, Castillejo e Bennacer rispetto alla trasferta romana. In avvio sono i rossoneri a fare la gara, ma senza impensierire la retroguardia della SPAL.


Milan spal cronaca

Nell’Europa che conta vanno l’Atalanta e l’Inter che battono rispettivamente Sassuolo ed Empoli. Vittoria inutile per i rossoneri, che rimangono quinti e falliscono ufficialmente l’obiettivo Champions League. Dall’altra parte la Spal non fa la provinciale arrivata a San Siro per difendersi: anzi, i due suoi centravanti, Petagna e Floccari, giocano di fisico e sono utili con le loro sponde agli inserimenti de compagni.


Con il passare dei minuti gli ospiti alzano il baricentro ma sono ancora i rossoneri ad andare vicino al vantaggio. Apertura di Paquetà per Hernandez. Sabato Novembre alle ore 14:presso il Centro Sportivo “G.


Milan spal cronaca

PER FAVORE PER INIZIO CRONACA LIVE ASPETTATE ORA D’INIZIO (20:30)… COL ORA DEL’INIZIO. Peccato, perchè i rossoneri, a parte una traversa di Castillejo, non hanno mai messo realmente alle corde la squadra di Semplici, che però ha creato troppo poco per poter mettere paura a Donnarumma. Spal battuta e la classifica torna a essere meno thriller di quanto non fosse la settimana scorsa. Grazie al gol dell’argentino, dopo due mesi di digiuno, Rino Gattuso batte la Spal in rimonta (2-1) e salva la panchina.


Si gioca sabato dicembre alle ore 20:30. Serie A (ultimo turno del girone d’andata). A San Siro, contro la modesta e arrendevole SPAL , i rossoneri ci provano, ma faticano. Gruppo StreamingScore come questo incontro anche gli altre partite del campionato italiano le partite live senza interrompere vi facciamo cronaca.


Milan spal cronaca

La partita le ricerche abbiamo fatto prima passerá dura. Una partita importante per la Spal per continuare a stupire. I rossoneri sfidano gli emiliani puntando ancora una volta sulla difesa a 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari