martedì 29 luglio 2014

Ultime notizie su icardi inter

NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Antonio Conte non vuole Icardi. Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli.


Nell’affare anche Milik”.

Inter , Icardi non convocato da Scaloni. Per i bookmakers, Icardi resta all’ Inter. Il futuro di Icardi dipende anche da Neymar e dal Fair Play Uefa del PSG. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto.


Scontro totale con Icardi. La ferma posizione dell’attaccante argentino Mauro Icardi ha fatto storcere il naso alla presidenza neroazzurra. Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi. E in un tesoretto di premi,.


Infatti, il giocatore ha addirittura fatto causa al club, chiedendo danni per un milione e mezzo di euro.

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il giocatore argentino infatti non ha ricevuto proposte. Torneremo dove meritiamo di stare” “Sono orgoglioso di indossare la fascia da capitano dell’ Inter. Avere raggiunto il traguardo dei 1gol con questa maglia è stata.


Carlo Angioni dal centro di allenamento Suning-Angelo Moratti fa il punto della situazione. Calciomercato, le ultime notizie ora per ora. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan.


Lutto nella tv, è morto proprio durante le riprese del programma. Ne sono arrivate di veline nelle redazioni nelle ultime settimane, eccome. Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri. Ultimi sondaggi politico elettorali Emilia Romagna e Calabria, l’ago della.


Per Icardi la cessione in prestito non sarebbe un problema. Il punto risiede nel fatto che la rottura tra calciatore e Società è solo questione di tempo e l’argentino non ha proprio nessuna voglia di fare un regalo all’ Inter. Il prolungamento del contratto permetterebbe alla Società di continuare a possedere il cartellino del calciatore. Sono le parole al centro di questi giorni di calciomercato. Parole che sono più che mai legate, l’una all’altra e che necessitano di un’analisi tanto complessa quanto completa, a seconda dei personaggi.


Lukaku- Icardi - inter -Juventus.

Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo. Il Napoli vuole arrivare all’argentino. Milik, che un po’ per strategia di mercato e un po’ per precauzione non dovrebbe giocare la partita contro la Fiorentina in attesa delle evoluzioni, è obiettivo concreto dell’ Inter.


Stanno arrivando le ultime settimane di calciomercato ed è ancora molto in dubbio il futuro di Mauro Icardi , attaccante di proprietà dell’ Inter. COME LA SITUAZIONE TRA ICARDI E WANDA NARA COINVOLGE L’ INTER - Oltre alla situazione con Wanda, Icardi sembrerebbe aver anche qualche problemino di spogliatoio. Contro l’Udinese, potrebbe esserci una sorpresa nella formazione nerazzurra. Icardi si sta allenando ancora a parte ma sta bruciando le tappe per essere presente nell’ultima di campionato dell’ Inter. Difficilmente scenderà in campo dal primo minuto però può fare uno spezzone di gara.


A far discutere è stata l’indiscrezione lanciata in mattinata da. Si attendono conferme sui dettagli dell’operazione, ma soprattutto l’annuncio del trasferimento a firma già avvenuta (vedi articolo). Secondo quanto scrive la ‘gazzetta dello sport’ Icardi se non va alla Juventus non accetterà nessun’altra destinazione, niente Napoli o Roma insomma. Ecco cosa scrive la rosa a tal proposito.


L'argentino è ormai separato in casa da tempo e dopo aver perso la fascia di capitano a metà della scorsa stagione, ora perde anche il suo numero di maglia, consegnato al nuovo centravanti. Maurito non si sposta di un centimetro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari