Accanto a lui la compagna Manuela. Il manager si è spento nella clinica di Zurigo nella quale era era ricoverato da diverse settimane. Come se la morte, malgrado la fantasia dell’allestimento, non lo fosse sempre. Sergio Marchionne era un paziente dell’Ospedale universitario di Zurigo.
Il presidente sarà John Elkann.
Un anno che avrebbe potuto essere di disastri e che invece è stato solo di non-successi. Da più di un anno si era sottoposto a diverse cure per una grave malattia”, ha detto l’Universitätsspital di Zurigo confermando per la prima volta che l’ex amministratore delegato di Fca era un paziente della struttura. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono irreversibili. Mike Manley responsabile del brand Jeep, è il nuovo amministratore delegato. Lo ha deciso il consiglio di.
Cosa è successo a Marchionne : la nota della Ferrari. Fca aveva anni ed era stato ricoverato il giugno. Lo storico amministratore delegato di FCA e presidente di Ferrari aveva anni.
Portato a Torino da Agnelli. Il top manager, anni, era ricoverato da alcune settimane in una clinica di Zurigo. Marchionne è morto dopo essere stato colpito da embolia cerebrale Gli era stato diagnosticato un sarcoma alla spalla. Da lì il coma profondo. Fca, lo scorso giugno, per la consegna della Jeep Wrangler ai Carabinieri, a Roma.
Solo ipotesi, nessuna conferma ufficiale. Capital Market Day a Balocco sfoggiandone una. Il manager aveva garantito che l’avrebbe indossata nel caso in cui Fca avesse raggiunto l’obiettivo di azzeramento del debito. Le ultime notizie da Zurigo, ecco come sta realmente.
Clinica universitaria di Zurigo. Il muro nella tutela della riservatezza. Il 67enne manager italo-canadese, nato a Chieti, è in terapia intensiva.
Il sito Dagospia fa riferimento a coma profondo per cancro ai polmoni. Nel giro di qualche ora, prima l’ospedale di Zurigo, poi FCA e ora, infine, i diretti interessati del gran mistero che ha avvolto gli ultimi giorni di vita del geniale ex amministratore delegato. Ansa , ma la notizia – al momento – non trova conferme da parte del gruppo. Ai miei collaboratori, al gruppo di ragazzi che sta rilanciando la Fiat, raccomando sempre di non seguire linee prevedibili, perché al traguardo della prevedibilità arriveranno prevedibilmente anche i concorrenti.
E magari arriveranno prima di noi.
Ho cercato di organizzare il caos. Perché mentre della sua attività professionale conosciamo praticamente tutto, dalle strategie che hanno rilanciato la Fiat portandola a conquistare gli Stati Uniti ai piani per lo sviluppo di Ferrari. Una passione, quasi una vocazione quella per la Fca sublimata dal segreto più dolce e meglio custodito dal manager scomparso mercoledì a anni, la relazione con Manuela Battezzato. Care colleghe, cari colleghi, questa è senza dubbio la lettera più difficile che abbia mai scritto. C’è un muro davanti a ogni richiesta.
La malattia di Marchionne : il dolore alla spalla, l’operazione, i polmoni aggrediti, il rischio per l’aorta Si è parlato di coma, condizioni. Nasce FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e Marchionne ricopre il ruolo di amministratore delegato e di presidente Ferrari. Due anni più tardi arriva la nomina ad amministratore delegato del Cavallino.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.