giovedì 31 luglio 2014

Juve romagnoli

Domenica, lo sguardo della Juventus sarà puntato su Ferrara, dove il Milan affronterà la Spal in cerca di punti fondamentali per il quarto posto. Romagnoli Juventus , nessuna trattativa: occhio alle cifre. Come riporta ilBiancoNero.


Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a al mese anziché 199. L’eventuale mancata qualificazione dei rossoneri di Gattuso alla prossima Champions League potrebbe agevolare il trasferimento del centrale a Torino, anche se al momento le probabilità non sono altissime.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la suggestione legata al capitano del Milan potrebbe concretizzarsi qualora i rossoneri avessero bisogno di monetizzare. Un episodio nel finale di partita che poteva costare caro alla Juventus. PIatek vede tutto ma Szczesny fa da paciere.


Né arbitro né Var se ne avvedono: è una leggerezza quella del croato che sarebbe stata sanzionata con espulsione e rigore. Giovane, classe 9 Italiano, il che non guasta per una Juve troppo esterofila, di esperienza, ha già giocato con Bonucci, motivato, finora non ha ancora vinto qualcosa di importante né il Milan pare poterlo fare in tempi brevi. Anche se giusto ieri Fassone ha puntualizzato: Tolgo ogni preoccupazione ai nostri tifosi. Cifra monstre che dovrebbe spingere la Juve a tirare i remi in barca.


Roma un importo pari al del valore eccedente i milioni.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del mercato della Juventus specialmente per ciò che riguarda il reparto difensivo con Ogbonna e Bonucci in uscita e con la possibilità del ritorno in Serie A di Benatia, in entrata. Il centrale del Milan è tra i più apprezzati dalla dirigenza. Questo perché Perin ha chiesto di essere ceduto causa volontà di giocare da titolare in un’altra squadra e la Juve cerca una soluzione: Reina conosce bene Sarri e può essere una soluzione d’alto profilo. Le grandi manovre sono in corso. Il suo entourage è pronto ad ascoltare tutti gli eventuali interlocutori, anche quella Juve che per il secondo anno di fila – dopo Bonucci – potrebbe provare a prendere il capitano rossonero.


Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il sull’edizione digitale! Abbiamo creato il possibile. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ormai ex difensore bianconero ha parlato di.


Il capitano e un altro rossonero nel mirino. Le voci di mercato secondo lui non toglieranno concentrazione all’attaccante argentino che secondo il capitano può essere fondamentale per provare a battere la Juventus. MILANO – Ha del clamoroso quanto rivelato da Repubblica questa mattina, con il mercato che inizia a far da padrone su tutti i quotidiani. Milan, infatti, qualora non c’entrasse l’obiettivo Champions League sarebbe costretto a vendere pezzi pregiati.


Sul versante italiano, invece, la Vecchia Signora spera che il Milan non centri la qualificazione in Champions League. La Juve “gufa” il Milan. Pazza idea di scambio tra Juventus e Milan.

Anche il reparto difensivo potrebbe vedere nuovi innesti. Nel concitato finale di Juventus -Milan, infatti, l’attaccante croato ha colpito con un calcio da terra il difensore milanista, quando la palla e il gioco erano lontani. DYBALA AL MILAN PER ROMAGNOLI ALLA JUVENTUS.


Per la Juve scudetto pronto, per il Milan un posto in Champions ancora tutto da conquistare. Obiettivo della Juventus in vista del prossimo mercato è quello di ringiovanire la difesa e liberarsi degli esuberi. Potrebbero giocare a favore della Juve sia l’interesse del Milan per Mandzukic sia il Financial Fair Play.


Juventus Football Club S. Il difensore del Milan è finito nel mirino della Juventus secondo i media spagnoli. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari