lunedì 14 luglio 2014

Valentina vignali senza censura

La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta. Secondo alcuni la Vignali è senza mutande, ma non tutti sono d’accordo. Effettivamente la prima idea sembrava combaciare con il pensiero di tutti. Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda.


Valentina Vignali sembrava effettivamente non indossare nulla.

I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto. Si tratta della prima immagine che si vede, scelta dalla coppia, per presentare il video del viaggio nel Nord dell’Europa. Lascia il segno nello sport (gioca in Serie Ain Italia) e, tra uno scatto bollente e l’altro, soprattutto nei cuori dei suoi tanti fan.


Questi, per una volta, non si schierano solo in base alla squadra di appartenenza. La cestista è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Ebbene, lo scatto che sta circolando sembra mostrare la Vignali senza mutande, con le parti intime in bella vista ma accuratamente pixellate. Oltre la censura al Grande Fratello 16.


La giocatrice di basket e stellina di Instagram è stata pizzicata dalle telecamere della casa di Cinecittà mentre si infila a letto sotto le coperte senza indossare alcuna lingerie nelle parti basse.

Dopo aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni, l’influencer si mostra infatti senza lingerie mentre si appresta ad andare a dormire. Pare infatti che il web, durante una diretta della casa, mentre era intenta a mettersi sul letto, non si sarebbe accorta di una telecamera che puntava proprio su di lei. Vulcanica e senza filrti, l’influencer sa sempre come attirare l’attenzione su di sè. La bellissima cestista ha recentemente pubblicato uno scatto che ha immediatamente fatto boom di like e di commenti. Un’immagine che ha messo in risalto la sua prorompente bellezza e le sue curve mozzafiato.


Forse non pensava di essere ripresa, ma quando sei in un reality la consapevolezza della presenza delle telecamere dovrebbe essere l’abc. Ma qualche ora dopo si è diffusa anche un’altra foto, quella in cui la cestista parrebbe invece indossare degli slip…color carne. Laddove qualcuno ha pixelato tutto pare ci fossero invece degli indumenti intimi. Ma nella sua vita non c’è solo lo sport.


Perché Vale non disdegna il mondo dell showbiz. Infatti quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni scomode su tumori e violenza, ma anche protagonista di incidenti bollenti. La gieffina mentre si metteva a letto sotto le coperte era senza biancheria intima. Inizia fin da giovanissima a giocare a basket, sua grande passione, esordendo in serie Acon il Basket Cervia.


A corredarli una didascalia che evidenzia l’unico oggetto che porta addosso. Il video mandato in onda impedisce infatti la comprensione del fatto, pur facilmente svelato dai più attenti. Senza peli sulla lingua, schietta, irruente, la concorrente si è contraddistinta all’interno della casa più spiata di Italia, scatenando anche più di una polemica.


La foto che ha iniziato a girare sul web ha scandalizzato spettatori e non che hanno inveito contro la cestista e modella accusandola di essere volgare e imbarazzante.

Ma la verità dietro quella immagine definita scabrosa da molti è un. Il numero di ottobre le dedica un servizio senza veli, in cui la bella coniglietta di Rimini mostra di avere molto sex appeal, oltre che talento con la palla. In realtà, si tratta di una falsa notizia: basta dare un’occhiata all’originale per scoprire che le mutandine ci sono eccome.


Grande Fratello da censura Erica Piamonte rivela di essere bisessuale, Cristian Imparato è convinto che Michael Terlizzi sia omosessuale. Un fan gli ha scritto: Sto svenendo senza la s. L’influencer, prima di andare a dormire, ha deciso di indossare una felpa davvero molto ampia, senza curare però anche il look delle parti bassi. I ragazzi hanno apprezzato il coraggio e la voglia di mettersi in gioco della coinquilina, ma il produttori pare abbiano gradito un po’ meno: poco dopo l’episodio infatti i due protagonisti sono stati chiamati in confessionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari