mercoledì 16 luglio 2014

News salvini di maio

Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte? Lo scrive in una nota Matteo Salvini. Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese.


Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani. Il agosto noi ministri del Movimento Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della Lega.

Salvini ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno ore nelle braccia di Berlusconi. Il ministro del Lavoro ha infatti espresso una lunga dichiarazione sui social in cui a nome del Movimento Stelle si dice pronto alla caduta del governo ad un ritorno alle urne. Ognuno è artefice del proprio destino.


Governo, M5S: Fake news diffuse ad arte. Quanto riportato da alcuni organi di stampa è totalmente falso. Non solo, nessuno dei quotidiani ha contattato fonti ufficiali del movimento stelle con l’intento di verificare questa clamorosa fake news.


Sono cascati nel giochino di qualcuno, ma siamo abituati ormai.

Il pentastellato: Clamorosa Fake news. E insiste sul taglio dei parlamentari. Il Capitano rilancia sui porti chiusi. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Salvo però mantenersi ambiguo su Fb, parlando solo di fake- news.


In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie - scrive il ministro di Sviluppo economico e Lavoro. Tutte cose che non ci interessano. Sono passati cinque giorni ma sono ancora attaccati alla poltrona.


E nell’incertezza, i grillini spingono in massa per continuare la legislatura, per aprire al Pd. E ripete con chi non vuole parlare di futuro governo - Matteo Renzi - senza però mai nominare chi vuole come interlocutore, Nicola Zingaretti. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Di Maio però gioca a carte coperte.


Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Mes, come è cambiata la linea di Lega e M5S tra giugno e novembre. Frasi che hanno suscitato irritazione nel M5S, che ha parlato di attacco maldestro al presidente del consiglio Giuseppe Conte.

In piazza i gazebo di Forza Italia per il no tax day. Quindi è inutile che ora sbraiti, è colpa sua se ci troviamo in questa situazione. Domani si incontreranno i capigruppo di Stelle e Lega per dar corpo ad una azione di maggioranza parlamentare.


Si mostra assai scettico, eufemismo, per il fatto che sia ministro degli Esteri. A dir la verità si prenota dalla mattina per le 19. Bene il risparmio di mezzo miliardo di euro per gli italiani.


In queste domande è contenuto, forse, il mistero della legislatura. Fox News Recommended for you.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari