Juve : Buffon vuole un altro. Gianluigi Buffon raggiunge oggi Alessandro Del Piero (513) come giocatore più presente nei campionati italiani con la maglia della Juventus (includendo quindi la Serie B). Un traguardo importante per il portiere bianconero.
Quando a anni un club così ti chiama è anche un orgoglio: volevo vivere un’esperienza diversa e uscire dalla mia zona di comfort. Buffon ha già accettato il ruolo di vice Szczesny e, salvo complicazioni, sarà nuovamente riabbracciato dallo Stadium. Era cercato anche dal Porto, ma la stretta di mano con la Juventus è ormai in vista.
Il tavolo è apparecchiato, dunque, per un clamoroso ritorno di Buffon alla Juventus. Nel calcio ci sono tre risultati, alle volte fa bene accettare anche il pareggio senza creare polemiche. Ieri abbiamo fatto una bellissima gara, è chiaro però che abbiamo abituato tutti a vincere”. Nessun dramma per Gigi Buffon dopo l’1-di Via del Mare contro il Lecce di Liverani.
Buffon è un suo amico da sempre e Iker, curiosamente il portiere del Porto nell’ultima stagione, deve avere saputo che la squadra portoghese rischia di essere lasciata per il ritorno di un grande amore. Il portiere ha scelto di tornare alla Juventus , ma quante sono state le offerte che ha ricevuto? MERCATO LIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS. La Juventus saluterà, tra una settimana, Gianluigi Buffon , che ha deciso di appendere i guanti al chiodo.
Chi raccoglierà la sua eredità?
Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. E per Buffon la nomina di ambasciatore è qualcosa di molto importante, che mi rende orgoglioso. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul Calciomercato della Juventus.
Mercato Juventus , molto vicino il ritorno di Gianluigi Buffon. Juventus , futuro Buffon : le possibili opzioni per l’estate Gianluigi Buffon (Getty Images) Una storia infinita quella che ha legato e lega Gigi Buffon ai colori bianconeri. Il portiere della Juventus , dopo un anno al Psg, è tornato a ‘casa’ per chiudere in bellezza la sua avventura nel calcio giocato.
Quello che si sta sviluppando che prenderà vita dalla prossima settimana sembra essere davvero il calciomercato delle sorprese: dopo un anno al Paris Saint Germain, conclusosi con il mancato accordo per la seconda stagione sotto la Tour Eiffel, Gianluigi Buffon sembra essere pronto per tornare alla Juventus. Nel calciomercato di oggi, le cifre spese dai club per i portieri sono schizzate alle stelle, con Kepa (milioni) e Alisson (circa milioni) a detenere il record per i trasferimenti più onerosi: “Kepa, Alisson ed Ederson sono molto giovani - ha proseguito Buffon - Come lo ero io quando andai alla Juve. Tutto pronto per il ritorno di Buffon alla Juventus. Pronto a tornare anche da numero 12.
Buffon avrebbe già accettato di essere il secondo portiere alle spalle di Szczesny. La trattativa di calciomercato tra Juventus e Buffon non solo sarebbe già stata avviata, ma risulterebbe essere anche in discesa. Selfie, autografi e subito a lavoro per sostenere le visite mediche. Per Buffon , poi, è pronto un contratto da dirigente, perchè è proprio vero: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. I tifosi bianconeri si dividono.
Con la probabile partenza di Perin, Buffon diventerebbe il secondo portiere. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Da anni il suo punto di riferimento è Claudio Filippi, preparatore dei portieri ex Chievo, arrivato a Torino insieme a Delneri: Gigi se ne innamorò subito e la Juventus decise di trattenerlo quando il tecnico se ne andò.
Con lui Buffon già in passato aveva imparato a gestirsi e anche questo ha contribuito ad allungargli la carriera. Buffon torna alla Juventus dopo un annpo Clamoroso Buffon : ritorna alla Juventus , sarà il vice di Szczesny. Gianluigi Buffon è ufficialmente un calciatore della Juventus , colpo di calciomercato che permette al portierone di tornare a Torino per chiudere la sua carriera da secondo. Sono giorni caldi per la Juventus , seppur campione d’Italia nelle ultime stagioni consecutive, che prosegue con il suo mercato stellare, fra super acquisti a parametro zero come Ramsey e Rabiot e un ritorno, da molti inaspettato, come quello di Gianluigi Buffon.
Intanto gli esperti di mercato sono pronti a confermare che nei prossimi giorni. Gianluigi Buffon ha anni suonati ma un sogno da rincorrere, come i ragazzini che si affacciano al professionismo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.