martedì 22 luglio 2014

Ceravolo calciomercato

Frosinone su Ceravolo : il punto sul mercato di serie B. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Calciomercato , la Cremonese balla sulle punte: in arrivo Ciofani e Ceravolo.


Una trattativa che era stata già presa in considerazione qualche anno fa, quando il direttore della Juventus era Luciano Moggi e Franco Ceravolo fungeva da fedele e abile osservatore.

Avevo dato mandato all’attuale team manager della Juventus, Matteo Fabris di controllare i calciatori giovani da sedici a vent’anni che avevano giocato cinque partite consecutive così da essere preparato. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi. La Ternana conquista la salvezza con quattro giornate di anticipo e chiude al dodicesimo posto in classifica, mentre Ceravolo ottiene un bottino personale di reti in presenze. Al termine della stagione il suo contratto non viene rinnovato salutando così la squadra rossoverde dopo un totale di 1incontri disputati e reti.


Bene, Ceravolo grazie di tutto ma in serie A non hai davvero nulla da dire. Queste le sue parole nella conferenza stampa di presentazione: E’ stata una trattativa lunga, ma si è concretizzata perché fin da subito abbiamo capito gli obiettivi che si vogliono realizzare e che proveremo a raggiungere. E’ questo il prezzo richiesto dal Parma alle pretendenti.

E comunque, Ceravolo non si muoverà prima della sfida di campionato contro l’Udinese. Il Parma, intanto, è al lavoro per trovare il sostituto di Ceravolo e negli ultimi giorni il nome che circola con una certa insistenza, oltre a Falcinelli (Bologna), è quello di Stepinski del Chievo. In Serie B si anima il mercato dei bomber, di coloro i quali ti fanno sognare. In un campionato che si preannuncia equilibratissimo e senza una piazza favorita nettamente, ecco che trovare il centravanti giusto può valere moltissimo.


Cinque nomi per cinque storie: Ciofani, Ceravolo , Moncini, Vido e Coda. Post Precedente Cremo, lo svincolato Bianchetti il rinforzo per la difesa. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Aggiornamenti dall’infermeria del Parma in vista della gara col Sassuolo.


Fabio Ceravolo è uno degli attaccanti più contesi in serie B. Lavoro personalizzato per Bruno Alves, Gervinho e Mattia Sprocati. Giuseppe Nenna ha scritto un articolo dal titolo Ceravolo una volta : commentalo o scrivi il tuo! LE CARATTERISTICHE - Sono una punta mobile, mi piace attaccare la profondità e gli spazi, amo giocare da prima punta ma posso farlo anche a due. Ma negli ambienti sportivi italiani da qualche giorno gira una voce. Sull’attaccante calabrese si registra il forte interessamento dell’ambiziosa Salernitana di mister Colantuono.


Qualche piccolo rallentamento c’è stato nelle ultime ore, ma i due club trattano per arrivare ad una soluzione. In questa sessione invernale di calciomercato , l’attaccante crociato è tra i più ambiti in Serie B.

Benevento, trattativa col Parma per Ceravolo e Dezi. La prima è terminata 3-con i gol di Di Gaudio, Dezi e Ceravolo. Ceravolo ad avere la chance di segnare un altro gol, ma lo sbaglia calciando fuori. Prima aveva segnato un gol di potenza. Secondo Tuttosport , il suo ritorno non è impossibile.


Sono diversi i giocatori che Bari e Monza hanno trattato a più riprese in questi giorni. Abbiamo contattato l’agente di Ceravolo , Cattoli che ha negato qualsiasi trattativa in atto con il Pisa. Non solo cessioni, come abbiamo scritto ieri su Diego Albadoro, ma sopratutto acquisti per rimpolpare la comitiva rossoverde.


Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari