martedì 22 luglio 2014

Inter notizia clamorosa

INTER NEWS – Le ore passano ma in casa nerazzurra non sembrano fermarsi le notizie che parlano di una sessione di calciomercato, la prossima, che rischia di essere fra le più scoppiettanti e per certi versi pesanti della storia dell’ Inter. La notizia più clamorosa arriva da Roma. Per la panchina sale la candidatura di Antonio Conte quando sembrava già fatta con l’ Inter. In realtà Conte sarebbe molto attratto dalla Capitale e l’avrebbe confidato ad amici, lo intriga l’idea di riportare a Roma lo scudetto dopo quasi vent’anni. La clamorosa indiscrezione viene confermata anche da Fabrizio Biasin, generalmente molto informato sulle trattative nerazzurre.


Gareth Bale in azione (Getty Images) Gareth Bale.

Dalla Spagna, precisamente da ‘El Chiringuito’ che è da sempre molto vicino alle vicende delle ‘Merengues’, giunge una notizia clamorosa. Icardi fa causa all’ Inter. Gazzetta dello Sport” sul proprio sito.


L’argentino, secondo il quotidiano milanese, ha chiesto. Notizie mercato Juve – La situazione in casa bianconera è bollente, soprattutto in vista del prossimo calciomercato della Juventus. Non sarà facile nemmeno immaginare una trattativa così complessa e articolata realizzarsi nel mese di gennaio. La mattinata rossonera è stata accesa da una clamorosa notizia che potrebbe radicalmente cambiare il calciomercato Milan.


I rossoneri infatti sarebbero a un passo dalla definizione dell’accordo con Daniele De Rossi. Il centrocampista ex Roma ha lasciato i giallorossi ma ha deciso di rimanere in Italia.

Giuseppe Lancellotti 16. Nel corso di Milan-Bologna clamorosa lite tra Bakayoko e Gattuso: il francese ha insultato il tecnico rossonero mandandolo a quel paese. All’inizio sembrava essere solo una suggestione affascinante, uno dei tanti rumors riguardanti il mercato bianconero, ma con il passare delle ore le voci si sono fatte sempre più insistenti e questa ipotesi clamorosa , invece di sgonfiarsi, ha assunto contorni sempre più definiti. Si attende freneticamente il gong finale anche per avere una risposta ufficiale.


Inoltre, l’allenatore toscano, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa , ha anche annunciato che l’attaccante argentino partirà titolare. Inter clamorosa ultime notizie e news. Clamorosa notizia riguardante i cinesi di Huarong.


Nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo dopo tutta quell’intricata faccenda… Sembra una beffa, un anno dopo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Romelu Lukaku torna ad essere vicino all’ Inter. Una notizia clamorosa , se si pensa che fino a poche ore fa il belga sembrava ormai destinato alla Juventus in cambio di Dybala. Cosa è cambiato nelle ultime ore?


Secondo quanto riferito da Luca Marchetti, non troverebbe riscontro la notizia lanciata nelle ultime ore da SportMediaset. Il giornalista di Sky, ci. La società ha perciò deciso di degradarlo togliendogli la fascia.


Dopo aver appreso la notizia l’argentino si è rifiutato di partire con la squadra abbandonando il ritiro, nonostante fosse convocato per la partita di oggi. ADL ha sbarrato le porte, adesso si riapriranno? Questo il comunicato diffuso dalla società: “FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari“.


Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da.

Max Hagmayr , agente del calciatore austriaco dei nerazzurri, smentisce anche ai microfoni di Calciomercato. A svelare la clamorosa indiscrezione è il China Daily, notizia riportata anche dalla prestigiosa agenzia di stampa Reuters : tra le aziende finite sotto la lente del governo cinese ci sarebbero anche i gruppi Wanda e Suning. E agguantando il 2-di Lukaku dopo un interminabile e controverso esame al Var. Una lacuna caratteriale che da una squadra di Conte non ti aspetti.


La Juve infatti aveva pareggiato a sua volta 1-a Lecce. Arriva il ‘divorzio’ tra i due.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari