lunedì 7 luglio 2014

Gianni sperti facebook

Gianni Sperti Official. Pagina ufficiale Gestita da Me Per informazioni e collaborazioni: contact. Fin dagli anni ’è stato primo ballerino di varie trasmissioni di Canale come “La sai l’ultima? Ma questa volta la foto ai follower non lascia dubbi.


Il pubblico si divide tra chi si complimenta per il coming out e chi, invece, vuole una conferma secca e chiede: “Sei gay?

Già da ragazzino inizia ad avere la passione per il ballo tanto è vero che a anni si specializza in danza classica e moderna. A partire dai primi anni duemila è opinionista a Uomini e donne. Il balcone ospita statue, sedie e un tavolo in legno, ma soprattutto moltissime piante.


E se lo dice uno dei suoi protagonisti, noi non possiamo che dargli ragione. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme, poi siamo arrivati al matrimonio, che è finito. Ero molto innamorata di lui”.


Del loro rapporto, però, non conserverebbe un buon ricordo: “Ci siamo rivisti solo in tribunale”.

La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Eppure sono anni che circola il gossip, ecco chi potrebbe essere il compagno. Biografia, laurea, vita privata, e carriera del ballerino e opinionista di Uomini e Donne con il divorzio da Paola Barale. Le due vengono separate dalla sicurezza così che non possano infastidirsi dietro le quinte. Canale fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi.


Se lo chiedono, con una certa preoccupazione, tutti i fan di Uomini e Donne, che negli ultimi giorni hanno notato l’assenza dell’opinionista dal programma. L’ex marito di Paola Barale è mancato per diverse puntate e non è chiaro cosa gli sia accaduto. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento.


Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. Maria de Filippi è una donna molto saggia, attenta al suo pubblico e all’evoluzione della società. Ho molta stima di chi si sveglia, va a lavorare, per poi tornare a casa ad amare chi gli pare, senza doversi sentire diverso e, per questo, obbligato a dirlo. GIANNI SPERTI HOT SU INSTAGRAM.


Nello scatto il ballerino e opinionista mostra il suo fisico statuario, muscoli definiti e tonici, e tanta sensualità. Durante l’ultima messa in onda del trono Over infatti ha esclamato: “Truffa al programma. La foto che alimenta il dubbio.


Tramite le sue Storie di Instagram, l’ex ballerino ha dunque postato le immagini della sua visita in una noto centro estetico romana.

Ma le immagini, sebbene divertenti, non sono piaciute a molti utenti, che ne hanno chiesto persino la rimozione. Non tutti lo conoscono e da qui si può ammirare il Taj Mahal al tramonto. Ho voluto immortalare questo spettacolo a modo mio. Barbara si è difesa e anche Armando ha voluto dire la sua sulla questione. DILEI SPETTACOLI E VIP.


La trasmissione odierna è stata incentrata esclusivamente sulla sfilata delle dame intitolata ‘Pigiama party per due’. Canale ha ricordato Mike Bongiorno a anni dalla sua scomparsa con una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show. Tra l’opinionista e la dama non scorre buon sangue ormai da tempo, anzi le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. Sorrio Aruta e Ursula Bennardo sono di nuovo seduti al centro degli studi di Uomini e Donne.


I due, dopo essersi detti addio qualche settimana fa ed aver intrapreso nuove conoscenze, hanno deciso di riprovarci. La scelta non trova però consensi. Che cos’avrà voluto dire? Questa è la didascalia al selfie pubblicato sui social dove si mostra con un look al naturale.


Sperti , dunque, è l’esempio lampante di come la determinazione e la voglia di fare paghino sempre avendo raggiunto in pochissimo tempo due importanti. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che non sono più riuscito a vivere”. L’opinionista di Uomini e Donne aveva lasciato l’ultimo anno di superiori per inseguire il suo sogno nel mondo della danza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari