Tutti i candidati della Lega in lista alle elezioni europee di fine maggio: Matteo Salvini sarà capolista in tutte le circoscrizioni, escluso Mario Borghezio. Diversi i nomi valutati da Matteo Salvini. ROMA – Dopo PD e M5s, la prossima a presentare la lista in vista delle prossime Europee dovrebbe essere la Lega. C’è Anna Cinzia Bonfrisco, storica senatrice berlusconiana indagata per corruzione e associazione a delinquere.
Ci sono poi l’ex M5s Marco Zanni e l’ex moglie di Roberto Calderoli, Gianna Gancia, e Mario Borghezio, da anni a Strasburgo.
Questi sono solo alcuni dei nomi dei candidati della Lega alle prossime elezioni europee. Matto Salvini presenta i candidati per le prossime elezioni europee. Escluso Borghezio, volto storico della Lega. Ecco quindi i nomi di tutti i candidati alle elezioni europee per la Lega nelle cinque circoscrizioni italiane, capeggiate tutte dal segretario Matteo Salvini. Elezioni europee , i nomi dei candidati della Lega.
A questo il Pd contrappone ciò che Zingaretti chiama la nostra Europa. I programmi di ogni lista.
Ma cosa pensano i partiti dell’ Europa ? Qual è la visione che portano avanti? Le liste che hanno presentato i loro candidati concorrono nelle circoscrizioni. Europee , Salvini : in liste della Lega gente clamorosamente normale - Nelle liste della Lega per le elezioni europee ci sono nomi interessanti di sindaci, vicesindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali. La Lega ha puntato su candidati con esperienze amministrative nei comuni o in altre amministrazioni locali. Pochissimi nomi noti nelle liste , come ad esempio l’economista e noto opinionista tv Antonio Rinaldi, candidato nella circoscrizione Centro.
A puntare l’obiettivo sulle liste per le europee del maggio quelli di OpenPolis, associazione indipendente che promuove la trasparenza e la partecipazione democratica dei cittadini della rete. E fa le pulci da sempre alla politica. Lega, ecco la lista dei candidati in Veneto alle Europee. Commercialista, padovana è sposata con un medico e ha una figlia. Come si vota, liste e gruppi parlamentari.
Chi può votare e cose serve. Confermato il nome di Matteo Adinolfi nella lista dei candidati della Lega, circoscrizione Lazio, Umbria, Marche e Toscana. Il consigliere comunale di Latina è al terzo posto dopo Matteo Salvini e Simona Renata Baldassarre.
La sfida di Matteo Salvini arriva di buon mattino. Nel giorno del voto per le elezioni Europee , il leader della Lega suona la carica sui social, dove il silenzio elettorale, di fatto, viene sistematicamente aggirato.
Lo fa postando un paio di tweet in cui invita ad andare a votare. In particolare un video dal titolo Oggi voto Lega. La Commissione europea prende nota della lista di 6richiedenti asilo presenti in Italia, che Salvini ha consegnato al commissario europeo alla Migrazione Dimitris Avramopoulos, per trasferimenti verso gli altri Stati. Il Sannio trova spazio nella lista per le elezioni europee della Lega di Salvini. In campo c’è la 41enne Nadia Sgro, beneventana.
Il suo nome figura al 14esimo posto nell’elenco (ma ricordiamo che a contare saranno le preferenze e non il posizionamento) aperto dal leader del Carroccio Matteo Salvini. Mentre per Di Maio è pronta la lista dei Candidati, Salvini non fa alcun accenno sui nomi ed afferma che alle europee correrà insieme a Le-pen. Berlusconi sfida Salvini.
La corsa di Caroppo e Fitto, ma Casanova vuole sedurre i leccesi attraverso Marti. Alcuni partiti hanno schierato i big, candidandoli in tutte le circoscrizioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.