giovedì 1 aprile 2021

Zaza calciomercato

Il club neroverde ci sta pensando eccome, Zaza tornerebbe nella squadra che lo ha lanciato. CALCIOMERCATO , TUTTE LE TRATTATIVE LIVE. Calcio giocato e calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Wolfsburg e West Ham, e sta attendendo le mosse di club italiani.

Come riferisce sportmediset. Fresco, pimpante, micidiale. Un gol che si è creato da solo, i dialoghi con Belotti, sembra un nuovo acquisto. Lo riferisce il Corriere dello Sport, precisando come il club rossonero voglia rivoluzionare il proprio reparto offensivo, avendo ultimato in queste ore anche l’acquisto di Lapadula.


L’attaccante della Juventus è tuttavia nel mirino del club giallorosso. Il futuro di Zaza nelle ultime notizie di calciomercato. Nelle ultime settimane il nome del centravanti ritrovatosi al Valencia dopo il flop al West Ham è diventato caldissimo sul calciomercato.

Zaza Bologna – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da tuttomercatoweb. I felsinei dopo un grande girone di ritorno, puntano a rinforzarsi in modo considerevole per puntare all’Europa la prossima stagione. Meglio nella ripresa quando Mazzarri inserisce Zaza e Verdi e cambia modulo.


Falqué - Torna titolare, ma non è ancora nella condizioni migliore e si vede. Un tiro non irresistibile ad inizio partita, poi il nulla. Il presidente Cairo sembra intenzionato a risolvere le esigenze di Mazzarri ed è pronto a sfoltire la rosa a gennaio con cessioni mirate e illustri per dare al tecnico una squadra più equilibrata, corte e con giocatori di qualità e funzionali alla sua idea tecnico tattica. Milan, Zaza è solo un’alternativa.


Il Milan proverà a soddisfare le richieste di mister Gennaro Gattuso, ma le piste sopracitate sono (tutte, nessuna esclusa) piene zeppe di insidie. Attenzione, ovviamente, ai possibili colpi di scena. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! Il Lecce starebbe studiando un altro colpo in attacco dopo quello messo a segno con il Genoa per Lapadula. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato rossonero.


Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Zaza è infatti un giocatore importante del progetto di Walter Mazzarri: l’allenatore e il presidente granata credono molto in lui e nella sua voglia di riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Anche per questo, una sua cessione in queste ultime settimane di calciomercato sembra essere.

L’ex attaccante di Juventus e Sassuolo avrebbe accettato l’offerta di Cairo , e sarebbe pronto a fare il ritorno in Italia, dopo un anno di assenza. Per Zaza tutto stabilito: passaggio in bianconero per milioni di euro. Torino, Zaza è in grande forma. Si riscalda il calciomercato del Milan: i rossoneri hanno intensificato i contatti per Zaza ma non sarà lui il top player in attacco.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per. I granata starebbero sondando il terreno per l’assalto finale Viste le ormai fin troppo note difficoltà societarie, il Milan è praticamente bloccato sul mercato in entrata. Il primo obiettivo di Cairo è infatti quello di sfoltire la lunga rosa a disposizione di Walter Mazzari.


Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Sull’ex centravanti della Juventus, che era presente all’allenamento del Toro al Filadelfia, c’è da registrare anche l’interesse di Sassuolo e Bologna. Lo comunica il club andaluso con un comunicato postato sul profilo Twitter ufficiale: arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al termine della stagione, e con l’obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni. Le ultime notizie sulla trattativa, gli aggiornamenti in diretta sull'attaccante che piace anche alla Roma. Simone Zaza è ufficialmente un giocatore del Valencia.


La Juventus è riuscita a strappare il sì del Valencia per il riscatto obbligatorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari