giovedì 1 aprile 2021

Zidane allegri

Zidane allegri

Un’estate di trattative che sembra destinata a regalare un valzer degli allenatori che coinvolgerà i principali top club d’Europa. Un vero e proprio terremoto calcistico che può avere ripercussioni importanti in tutta Europa, o più semplicemente solo a Torino. Il sogno della Juventus resta Pep Guardiola ma il tecnico spagnolo difficilmente lascerà il Manchester City, società solidissima ed in costante crescita. Secondo Sportmediaset infatti il tecnico francese potrebbe arrivare. Andrea Agnelli non ha dubbi in proposito e già fatto la loro scelta.


Sarà nel caso lui a fare il primo passo (d’addio). Ma i segnali in questa direzione non. E questa partenza del tecnico da Torino spalanca la corsa alla panchina della Juventus. E adesso di fatto, secondo quanto riporta Premiumsporthd.


Ha ricostruito o almeno migliorato la Juve. Allegri , questo è un addio. Zidane e Agnelli: intesa massima. A sganciare la bomba è il Mundo Deportivo: a fine stagione il tecnico livornese lascerà Torino dopo anni, con il club che punterà tutto su Zizou. In Spagna già circolano i nomi dei possibili sostituti.


Zidane allegri

In corsa anche Deschamps. REAL MADRID ALLEGRI – Il pesante ko per 3-a Parigi – maturato grazie alla doppietta dell’ex Di Maria e Meunier – fa ancora rumore in casa Real Madrid. Quando il conflitto si sposta a livello internazionale, Max regge sempre il confronto. Anche le macchine più letali hanno bisogno di un libretto d’istruzioni. Insomma un disegno esatto non esiste.


Ed è forse questo il grande (e grave) peccato della squadra e della società: non aver saputo cambiare, prima di essere obbligata a farlo. Il calcio è teoria o pratica, pratica o teoria? Nonostante le dichiarazioni di Paratici, il tecnico livornese pare in orbita. La sua seconda “vita” al Real Madrid è tormentata: secondo “El Mundo” l’allenatore francese sarebbe di nuovo a rischio esonero, stavolta seriamente.


Non è argomento di questi giorni. Idea Varane per la difesa. In realtà, due evoluzionisti. Florentino Perez, consigliato da Galliani, segue il livornese.


ALLEGRI E ZIDANE , SCAMBIO TRA JUVENTUS E REAL MADRID? Le ragioni sono diverse, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Valentino Rossi rende merito a Jorge Lorenzo. Giornate cariche di tensione, colme di aspettative, una miccia pronta ad esplodere.


Serviva una scossa, una folata di vento che facesse cadere la prima carta. Cristiano ogni tanto fa delle cose che sono soltanto sue. Posso dire che è uno dei più bei gol della storia del calcio. Durante la sua carriera da calciatore ha giocato in Serie A con le maglie di Pisa , Pescara , Cagliari , Perugia e Napoli.


La sfida di Champions League contro il Galatasaray, in caso di sconfitta, potrebbe essere decisiva per il destino del tecnico e aprire alla corsa per la panchina dei blancos. La dirigenza bianconera ha allestito una squadra di prim’ordine, la più competitiva degli ultimi anni. The Frenchman left Real Madrid last summer having guided them to three consecutive Champions League titles.


L’ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, ha regalato una villa al suo allievo-maestro per la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari