giovedì 7 marzo 2019

Martinez icardi

Conclude la sua prima stagione in nerazzurro con gol in presenze totali. Per i tifosi lo ha già sostituito. Ovviamente preferisco stare il più vicino possibile alla porta: mi trovo bene con questo modulo, così come mi trovavo bene a giocare alle spalle di Mauro ( Icardi , ndr).


Martinez icardi

Mi piace giocare centrale. Qual è il tuo rapporto con Luciano Spalletti? Con il mister mi trovo molto bene. In particolare con il connazionale Lautaro Martinez.


Ho un buon rapporto con lui e parliamo molto. Tre calciatori offensivi al servizio della prima punta, tendenzialmente ferma in area in attesa di poter sfruttare le sue incredibili doti di finalizzatore. Due modi opposti di sfruttare le potenzialità dell’Inter, con la coppia Icardi - Martinez che pare sempre più improbabile. Lo ha dimostrato la partita contro la Roma. I due sono stati in campo contemporaneamente per minuti nel secondo tempo.


Poi la solita grinta da combattente vero e tanta personalità nei corpo a corpo con i non troppo gentili difensori austriaci. Lautaro Martinez Doveva fare l’ Icardi e Lautaro non si fa pregare: rigore procurato e trasformato con freddezza. Il ‘Toro’ rischia un lungo stop. La grafia di Martinez denota forza, volontà e determinazione, anche se può a volte lasciarsi condizionare dalla foga e non “mirare con dovuta calma la porta”.


Quindi i paragoni non sono d’uopo. Mauro Icardi Inter, infortunio di Lautaro Martinez. Inoltre, Martinez è stato gettato nelle fiamme ardenti dopo aver giocato mezza stagione a sprazzi, senza la possibilità di sbagliare: è come se avesse recitato la parte del primo attore senza aver effettuato le prove.


Oggi che Maurito ha deciso di rimettersi in gruppo e il Toro è uscito dal periodo di stop forzato per un problema muscolare, torna di attualità il tema del dualismo tra argentini. A Spalletti l’ardua sentenza. Martinez nuovo Icardi (ma i due possono essere tecnicamente complementari) e sulle orme di Diego Milito.


Torna a parlare Lautaro Martinez. Ma le partite decisive saranno Roma e Juventus per la Champions. Per gran parte degli interisti no. La fascia di capitano non la vedrà, si spera, neanche con il binocolo. Spalletti ha sciolto il ballottaggio in attacco tra Icardi e Lautaro Martinez.


Martinez icardi

Lautaro con Icardi (Getty Images) Tra poco più di due ore a ‘San Siro’ Inter e Chievo si sfidano nell’ultimo posticipo della trentaseiesima e terzultima giornata del campionato di Serie A. Come confermato da Spalletti, al termine di Inter-Atalanta, da mercoledì il giovane attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo e per la trasferta di domenica sera a Frosinone sarà convocato. Si abbracciano, si cercano. Hanno la stessa fame, il gol.


Un felling fatto anche di gesti, di abbracci. Icardi ’s off-the-ball movement, positional awareness, and instinct make him a deadly goal-scorer but his influence in Inter’s buildup isn’t as heavy. This is where Martinez differs from his compatriot and perhaps offers a bit more. Continua la linea dura dell’Inter per chi si presenta in ritardo agli allenamenti: multe in arrivo per Icardi e Lautaro Martinez. Dopo la multa – con relativa spensione – a Radja Nainggolan alla fine di dicembre, in casa Inter sono in arrivo altre due multe, questa volta senza sospensione.


Non vedo l’ora di scoprirlo. La società ha avuto il tempo necessario per analizzare la situazione ed agire, io mi sono allineato alla volontà del club“. Lazio invece sconfitta in casa all’ Olimpico 1-dal Siviglia con un gol di Ben Yedder (22′ pt).


Partita molto problematica per la Lazio che al 57′ aveva già esaurito i cambi per gli infortuni di Luis Alberto, Parolo e Bastos. Il caso Icardi continua a tenere banco nonostante il passagio al PSG.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari