Sono passati ben anni da quando si fece conoscere come concorrente della prima edizione del noto reality. La sua vita oggi è cambiata e, dopo una laura in psicologia e vari ruoli in teatro, ritorna in tv per conto della trasmissione “Il giallo della settimana” di. E si racconta in una lunga intervista a Il Giorno. In un’intervista concessa al quotidiano Libero la famosa ‘gatta morta’ della Casa di Cinecittà si è lasciata andare ad aneddoti e confessioni.
Un altro dettaglio legato a Marina e sempre risalente al GF sono i suoi piedi.
E in poco tempo il post fa il giro del web. Con il suo modo di fare misterioso ha. A lei ha risposto Jeremias Rodriguez sempre su Instagram.
Con lui la stessa Marina ebbe un qualcosa di simile a un flirt. Con lui sono rimasta in contatto, ogni tanto ci mandiamo un messaggio. Ora lui è in Spagna, ha aperto un locale.
Ho partecipato più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria.
Come vola il tempo: sono già passati diciotto anni da quando l’oggi 41enne mamma di due figli varcava la porta rossa di Cinecittà. La Rosa fu tra le prime. Negli anni successivi alla sua partecipazione al reality, ha lavorato in televisione finché non ha deciso di concedersi una pausa dal piccolo schermo per mettere su famiglia (si è sposata e ha avuto due bambini). Segui sul sito Ufficiale del GF 16: concorrenti, video, news, anticipazioni, diretta streaming e Live Blogging.
Scopriamo di più, allora, sul conto di Marina. La prima edizione, la novità, quella che non verrà mai dimenticata, né dal pubblico né dai concorrenti. L’ex naufraga, tornata a casa da poco, si rivela già nostalgica dei reality.
La “gatta morta” (così fu soprannominata durante quella edizione) della casa più spiata d’Italia, ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si mostra super sensuale mentre cammina tra le lenzuola in lingerie di pizzo nero. Alcuni sono diventati famosi, altri sono tornati nell’oblio. Non possiamo fare i reduci del GF a vita.
Dopo il reality le offerte di lavoro sono fioccate, ma lei per insicurezza le ha rifiutate. Molti scontri, molto tifo, secondo posto. Grande Fratello Nip la prima edizione. A anni di distanza l’ex “gatta morta” (come era stata soprannominata ai tempi del reality) è tornata a parlare del compianto Pietro Taricone, suo compagno di avventure di cui ha rifiutato le avances.
Figlia di un’insegnante di lingua inglese, Giuseppina, e di un bancario, Marina cresce insieme ai suoi quattro fratelli: Michela, Ginevra, Mariamalia e Giovanni.
Lei che dopo aver candidamente raccontato che nella Casa Rocco Casalino era il mio schiavo, riferendosi al capo della comunicazione del M5S, ora torna a sedurre i fan con un video molto sexy sul suo profilo Instagram. A Roma a un party mondano si presenta in rosso fuoco con una scollatura mozzafiato, niente reggiseno e slip rossi a vista, sotto un abito dallo spacco inguinale. Analizziamo il suo cambiamento evidenziando i nove passaggi più significativi della sua carriera. La concorrente lo aveva confessato tempo fa.
Era la gatta morta del reality show che fece schizzare gli ascolti tv alle stelle. Oggi sbirciamo le foto di Marina in versione mamma e moglie. A anni di distanza dal programma Marina è tornata a parlare del compianto Pietro Taricone, compagno di avventure dentro la casa che le aveva fatto qualche avances, che lei però aveva rifiutato.
La sua spiccata ironia si è fatta notare anche in questo caso, il suo posto ben presto ha fatto il giro del web. Sarà opinionista della trasmissione “Il giallo della settimana”, spin-off di “Quarto Grado” condotto da Remo Croci. Vediamo insieme la vita pubblica e privata della conduttrice italiana.
Mi infastidiva guadagnare così, mi sentivo in colpa”. In quella stagione c’erano anche Cristina Plevani, Roberta Beta e persino Pietro Taricone. Ora, infatti, la messinese è opinionista della trasmissione Il giallo della settimana in onda su TgCom24. Si tratta di un programma di approfondimento dei casi più importanti di cronaca nera.
Gli sfidanti sono Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen (questi ultimi due sono in nomination).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.