martedì 26 marzo 2019

Le ultime di pamela prati

Pamela Prati è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva. Esordisce come fotomodella e attrice negli anni ’e ’7 ma diventa famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena. La soubrette sarda ha scelto di stare lontana dai riflettori solo per qualche mese, in seguito all’overdose mediatica che l’ha vista protagonista di recente.


Ma l’ex primadonna del Bagaglino tornerà presto sul piccolo schermo.

Presenteremo un esposto. Ma la showgirl non ha sempre dovuto la propria notorietà a Mark Caltagirone. Dinanzi alle domande legittime di far chiarezza e alla richiesta di vedere le foto sul cellulare la showgirl ha abbandonato lo studio. I messaggi sui social, le nozze già combinate, perfino la fede in platino, fino alla richiesta di soldi per chiudere quella storia così assurda.


Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana. Questa volta, però, nel mirino del gossip non c’è la showgirl, bensì le sue due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

La musica è di Gianni Sposito e il montaggio è curato da un autore hard come Mario Bianchi. Nuove rivelazioni sul caso Pratiful. Il suo fisico tonico ed allenato non pare infatti stato scalfito dagli anni né dalle ultime vicende di gossip.


Le lenzuola costano e anche i fantasmi hanno un prezzo. Il castello di bugie costruito sembrava destinato a crollare fragorosamente già dopo le rivelazioni della Michelazzo a Live – Non è la d’Urso. E, messa alle strette, Pamela ha cambiato improvvisamente versione.


Per la Prati dunque Di Carlo non era uno sconosciuto. La giornalista parte proprio dal nome di battesimo della showgirl sarda. Dunque, dopo il Monsignore contattato per celebrare le “ectoplasmiche” nozze spunta anche un infarto. La Benincà prosegue: “Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati , una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano.


Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi. Perché Pamela , sempre splendida, ha raggiunto un’età nella quale un matrimonio è raro come ridere a una battuta di Cirilli. Ormai sembra una barzelletta, il confine tra verità e messinscena si è assottigliato al punto da non sapere da che parte stare.


Certo, le ultime dichiarazioni in merito alla vicenda fanno pensare che sia tutto un cumulo di bugie per fare soldi e ottenere.

Ecco cosa è successo nelle ultime ore, in seguito alle ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo. Fonte: Instagram) In questi giorni non si parla d. Sempre Eliana Michelazzo avrebbe deciso di sottolineare come la storia del figlio sarebbe nata quasi per gioco. Sarebbe infatti stata studiata assieme a Pamela Perricciolo per rimanere sulla cresta dell’onda, poiché le apparizioni di Pamela stavano lentamente diminuendo. Si deve proprio riconoscere che, nonostante i giorni passino, la storia del caso Prati continua a tenere banco sulle varie reti televisive. E’ passato in mano alla magistratura.


Questo a seguito delle ultime dichiarazioni tv della Prati. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Il giallo si fa ogni giorno più intricato e avvincente e continuano ad intervenire nuovi personaggi pronti a raccontarci l’intera storia da prospettive ogni volta diverse. Con una nota inviata dall’avvocato Irene Della Rocca a Dagospia, la showgirl comunica di aver chiuso ufficialmente ogni rapporto con la Aicos Management Group di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.


La showgirl 60enne si dice infatti pronta a convolare a nozze con l’imprenditore ma del fidanzato però, non c’è traccia. Nonostante la sua età, Pamela presenta un fisico statuario. Come da lei affermato, nella sua dieta non sono presenti né carni rosse, né glutine e alcolici, ma solo cibo sano e tanta acqua (oltre a tanta attività fisica).


L’ ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che Mark Caltagirone esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari