venerdì 1 marzo 2019

Juve messi è fatta

Juve messi è fatta

CRè sposato con la sua famiglia e con l’isola di Madeira, che è il luogo cui appartiene realmente. Nel libro ha spazio ampio la rovesciata di Torino alla Juventus. Quell’istante, quel fotogramma ha definito la sua figura. Juve , Dybala per Messi e Sarri. L’argentino vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in Coppa America: in ballo non solo un posto accanto a Lio e un trofeo, ma la considerazione del nuovo tecnico bianconero.


La società bianconera sta cercando di avere Leo Messi ! Messi con Guardiola allenatore della Juventus. Come riporta la BBC, il club bianconero ha offerto al Paris Saint-Germain 1milioni di euro più il cartellino di Paulo Dybala. La Juventus ci ha provato davvero per Neymar. La risposta è stata negativa, coi parigini che poi hanno detto no anche al Barcellona.


Fissate anche le commisioni alla madre-agente Veronique. Ora è tutto fatto però, il blitz a Parigi di Fabio Paratici è stato decisivo. In caso di vittoria, infatti, sarebbe il sesto Pallone d’Oro per il portoghese, che diventerebbe il primatista assoluto staccando Messi , il rivale di sempre.


Ad esempio Messi ha elogiato con una breve frase anche la Juventus. Penso che tutte le squadre più importanti si siano rinforzate nel calciomercato. Penso di aver dimostrato di poter giocare con Messi , è una questione di conoscerci meglio, di trovare l’armonia, di vedere dove e come ognuno si muove e di sentirsi più a suo agio e fare sentire all’altro quello che vuole. Contro il Cile ho giocato con Leo e anche con il Kun. Da quando è stato comunicato in via ufficiale dalla dirigenza juventina che Massimiliano Allegri non sarà più il tecnico bianconero nella prossima stagione è impazzato il toto-allenatore.


Bookmakers, siti sportivi, radio, tv. Più complicato per l’Inter, anche se il 2-al Dortmund ha restituito il sorriso. Perez, continua, si è spinto fino alla cifra offerta dalla Juventus (milioni a stagione per anni), ma Ronaldo ha deciso di cambiare aria. Ma la Pulce ha avuto anche modo e tempo di parlare della prossima Champions League, analizzando le varie rivali, e non solo. La nostra è stata una bella rivalità in Spagna.


Juve messi è fatta

Nani alla Juventus : è fatta per milioni di euro. Il primo obiettivo bianconero, come lo stesso ds Paratici ha confermato, è senza dubbio Adrien Rabiot. NEWS MERCATO JUVE – Ore frenetiche per il calciomercato della Juventus , con Paratici impegnato su mille trattative soprattutto in uscita.


In Spagna c’ è più relax, qui siete più concentrati, seri, lavorate più duro”. Ma questo non è uno sport individuale, io sono sicuro del mio potenziale, ma lo sport resta collettivo. FATTA : SARRI ALLA JUVENTUS ! Innanzitutto bisogna ringraziarlo perché si è messo a disposizione nonostante fosse in condizioni non eccezionali, ha fatto dei sacrifici pur di esserci. Ma il ragazzo ha fatto di tutto per giocare e quindi va ringraziato. Cristiano Ronaldo or Lionel Messi ? Ronaldo è stato sostituito perché non era Ronaldo, perchè non stava giocando bene, perché in quel momento andava meglio Paulo Dybala.


Ma chiunque ci toccherà, sarà complicato: la parte più difficile viene adesso. Pochi secondi sui quali impazzano già le interpretazioni. Dybala, messo al centro di uno scambio con Romelu Lukaku del Manchester Unite ha fatto saltare tutto, dichiarandosi non disposto a trasferirsi in Inghilterra.


La sensazione, però, è che i bianconeri abbiano ancora grandi margini di miglioramento anche in considerazione del fatto che il tecnico toscano ha a disposizione una rosa molto ampia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari