lunedì 4 marzo 2019

Maria de filippi arrabbiata

Maria De Filippi si arrabbia a Tu sì que vales. Arrivato in studio, infatti, il concorrente ha pronunciato parole che hanno portato l’amata presentatrice ad essere arrabbiata. La presentatrice del popolare dating show avrebbe perso la pazienza col tronista. Alcuni giorni fa Eleonora ha confidato ad un altro concorrente del Grande Fratello Vip che il figlio Paolo è laureato in Economia ma lavora a Forum in diretta mentre conduce la striscia quotidiana del talent show Amici.


Mai far arrabbiare la Kween. A quanto sembra la De Filippi non gli ha perdonato il ritorno di fiamma con Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne.

La scorsa estate, Mario aveva preso le distanze da Claudio per un suo tradimento. MARIA DE FILIPPI FURIOSA…CON CHI SARA’ ARRABBIATA ? Sabrina Ferilli, scoppia in lacrime durante Tu si que vales. La conduttrice televisiva ha svelato per la prima volta in tv come è stata scoperta la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, raccontando di una donna che li ha sorpresi durante una telefonata molto intima, facendo un velato riferimento a Marta Flavi. Qualcuno pensa che sia dovuto tutto all’atteggiamento dei suoi tronisti, soprattutto con riferimento a Nilufar Addati e Mariano Catanzato corteggiatrici dato che a quanto pare le bacia tutte.


La vita dei due, però, non è stata sempre facile. Lo scatto che ha però letteralmente spiazzato tutti i fan della conduttrice del dating show Uomini e Donne. Ecco nel dettaglio tutto quello che è successo in puntata, ed il motivo del violento diverbio.


La conduttrice non ne può più di sotterfugi, liti e polemiche che tradiscono l’originario significato di Uomini e Donne Over.

Non ci stupiremmo, però, se ad infastidirla più della causa fosse l’effetto, ossia gli ascolti in calo della versione over del dating show. Il giornalista però ha preferito non fare nomi anche se dai dettagli emersi è facile capire di chi si tratta. Giordana riceve dei commenti poco positivi da parte dei professori Rudy Zerbi e Alex Britti. Curiosità Paolo Bonolis e Maria. Nella puntata di oggi di.


Da qui si sarebbe assistiti ad una delle più grandi e ben riuscite messe in scena della storia: Infatti, Maria , fino ad oggi, era a detta di tutti una vera donna! Foto risalente agli anni ’ritrarrebbe un effemminato Antonello prima degli interventi, il presunto ed unico figlio maschio dei genitori della De Filippi. Rivela, in una lunga intervista, la malattia di cui soffre da tantissimo tempo.


Ecco tutti i dettagli… La conduttrice di Uomini e Donne confessa di soffrire della stessa malattia di Carlo Verdone! Qui trovi le clip delle puntate in onda su Canale video esclusivi, backstage e retroscena dalla scuola di A. Maria de Filippi è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi ed amati. Ha creato e presentato programmi che hanno. Dal lunedì al venerdì alle 13. Con Lorella Boccia e Marcello Sacchetta - In streaming su Dplay e su Real Time, canale 31.


E il motivo è davvero nobile. Se tu accusi la produzione, accusi 3persone che lavorano dietro le quinte. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me.


Tanti i programmi di successo che conduce e produce con la sua Fascino: da C’è posta per te ad Amici, passando per Uomini e donne.

Tra i racconti delle serate con Maurizio Costanzo e con gli amici di una vita, la conduttrice di Uomini e Donne ha parlato anche del rapporto che la lega al figlio Gabriele e alla fidanzata. Conduttrice, autrice e produttrice: Queen Mary - come spesso viene definita la De Filippi - ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la cabina di regia dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione. Contattare la De Filippi per raccontare la propria storia, o per candidarsi come tronista o corteggiatore a Uomini e Donne, è molto semplice e si può fare online.


Purtroppo però un contenuto del genere è, ancora, soltanto un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari