martedì 12 marzo 2019

Leonardo bonucci calciomercato

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi Leonardo ha chiamato il suo agente Lucci per manifestargli il proprio interesse. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.


COM e la partecipazione è GRATUITA. Leonardo , che a queste cose tiene, ha apprezzato e ringraziato. Sarà un primo, grande test per la vita che immagina di fare tra qualche anno: allenatore.

NEWS MERCATO JUVE – In queste ultime ore è spuntata una nuova suggestione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Benvenuto sul mio sito. Entra a far parte della nostra squadra, iscriviti e non perderti contenuti esclusivi ed esperienze uniche.


Calciomercato che botti Higuain dice sì al Milan. E scatta la maxi operazione con la Juve Leonardo e Nicolas Higuain si sono visti fino alle 2. Accordo su milioni senza contropartite tecniche. In un venerdì movimentato, Milan e Juventus non hanno avuto solo a che fare con gli agenti.


C’è stato infatti anche un incontro tra le stesse società, nell’occasione rappresentate da Leonardo e Paratici.

Aveva tutta l’aria di una suggestione e invece il difensore passerà alla corte del Diavolo. Juve, Milan e Lucci, l’agente del giocatore, si sono sentiti lungo l’intera giornata di giovedì. Bonucci arriva a Torino. Lo ammette pubblicamente il nuovo dirigente del Milan Leonardo.


L’indiscrezione sul difensore bianconero. Tutto parte da una idea sua, una idea molto tranquilla e sensata di quello che sta cercando di fare. Il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli ha messo in evidenza un Milan arrembante, compatto e di qualità.


Grazie a Gennaro Gattuso il trend contro le prime della classe è cambiato e ha regalato qualche soddisfazione anche ai rossoneri. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. Dopo otto anni Leonardo torna al Milan. BONUCCI , CON ALLEGRI POCO FEELING.


Leonardo è un contiano convinto e non sempre ha digerito bene i metodi di Allegri, ritenuti più soft. Una vittoria importante arrivata a ricordarci da subito quanto sia importante stare sul campo fino all’ultimo minuto. Siamo la Juventus e mollare non si deve. Un semplice sondaggio, per ora. Il Paris Saint-Germain, si sa, fa sempre paura.


Dev’essere stato un tuffo al cuore. Con Conte arrivano anche i primi trofei e, dopo anni, il palmares di Leonardo contava scudetti e 2.

La dirigenza francese sarebbe pronta a piombare con forte interesse sul centrale difensivo bianconero. Un’offerta cash che potrebbe convincere la Juve a dire sì, considerato soprattutto l’imminente arrivo di De Ligt. Ora è davvero tutto pronto per la firma con il Milan. Iscriviti alle nostre novità e offerte. Squadra protagonista delle vicende calcistiche italiane e internazionali, amata in Italia e in tutto il mondo.


Con ben titoli, si posiziona come la seconda squadra più premiata in ambito internazionale. La clamorosa idea del numero rossonero è quella di tornare a Torino per vestirsi nuovamente di bianconero. Prima le indiscrezioni di Premium Sport, poi quelle dell’emittente satellitare, anche se le due versioni sono leggermente diverse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari