Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema cristiano ronaldo. Il popolo juventino si divide, fra chi ha assolto subito il campione portoghese e chi invece ha visto come una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni la sua decisione di tornare immediatamente negli spogliatoi, lasciando per altro lo stadio prima del fischio finale. Capitano della nazionale portoghese, ha vestito diverse maglie durante la sua carriera, dallo Sporting Lisbona al Manchester Ut dal Real Madrid alla Juventus (squadra attuale dove gioca con il ruolo di attaccante). Non farà quattro stagioni in bianconero. Secondo me sarà l’ ultima alla Juve, o al massimo la penultima.
Ovviamente, andrà a caccia dell’ennesimo record per essere, semplicemente, il numero uno. E per pubblicizzare l’azienda di shopping online di Singapore si inventa persino un balletto. Le ultime sulla trattativa. Anche oggi il fenomeno portoghese si è allenato a parte alla Continassa dopo il risentimento all’adduttore sinistro – che l’ha costretto a saltare l’amichevole di Villar Perosa – accusato mercoledì mattina. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita.
Da un anno a questa parte, il campione detentore di ben cinque palloni d’oro, indossa la maglia di un club tutto italiano.