mercoledì 23 ottobre 2019

Ultime su guardiola

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Juve-Milan, questa è crudeltà. Sia il progetto tecnico, che ha sfiorato la perfezione nella stagione appena conclusa, che interessi economici contingenti, gli impediscono di dire addio subito ai Mancunians. Accordo già raggiunto sulla base di un quadriennale a milioni di euro a stagione? E la notizia di mercato dell’ ultim’ora riguarda proprio l’attuale tecnico del Manchester City.


Ultime su guardiola

Il tecnico toscano piace molto al Real Madrid. I contatti con i Blancos ci sono stati già la scorsa estate ma alla fine la sua scelta è stata di rimanere a Torino. Moggi: “È lui la prima scelta ma Sarri è pronto”. Le ultime notizie sul tecnico del Manchester City. In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare.


La Juventus deciderà a breve chi sarà il prossimo allenatore. Guardiola nuovo allenatore della Juventus? Era a godersi il sole di Abu Dhabi.


Ultime su guardiola

Anche lui si è dichiarato contro l’iniziativa, bocciandola perchè copevole di uccidere le serie minori. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema pep guardiola. Ultime Notizie Juventus. In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti.


Tutte le ultime su GUARDIOLA e SARRI. Momblano,juventus,sarri, guardiola , guardiola momblano,juve guardiola momblano, guardiola alla. Silva è più stanchezza e crampi.


Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni. Queste le ultime sulla panchina bianconera. Come si è visto nelle sue ultime apparizioni col Brasile. Ma Beppe Marotta a quanto pare ha messo lo sprint e intende portarlo alla corte di Antonio Conte. Neymar lascerà il Paris Saint Germain?


Il futuro dell’asso brasiliano sembra ormai lontano dalla Francia. Al duello tra Real e Barcellona per aggiudicarselo si sarebbe aggiunta anche la Juventus. In altri paesi ti fischiano se vai male” “La Premier League è il miglior campionato del mondo, il più difficile. Altri che lo vedono incontrare Paratici a Milano mentre invece si trova altrove.


Ultime su guardiola

Secondo quanto riportato da Daily Star, il tecnico. Sarri si avvicina alla Juventus: Il Chelsea può liberarlo. I continui cambi degli ultimi anni alla guida societaria del Milan stanno disorientando i tifosi rossoneri, i risultati non si vedono, e così la prossima estate potrebbe ancora una volta avvenire una rivoluzione che di fatto renderebbe mister Pioli un semplice traghettatore: stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il fondo Elliott.


Un canonico che gradualmente converge senza se e senza ma all’apparenza, dal quale sono costretto a tenermi a distanza dal momento che il disegno concreto della Juventus è ancora altrove. La scintilla è altrove. Sarri, guardiola ,sarri guardiola ,sarri juventus,sarri juve,sarri.


Come riporta il portale d’informazione d’oltremanica, il tecnico spagnolo si sentirebbe pronto per vivere l’esperienza italiana, anche perché il contratto con i citizens scadrà proprio il prossimo giugno, al termine della stagione attuale. Altre due ipotesi parlano di un anno sabatico o addirittura di un clamoroso ritorno sulla panchina del Barcellona , dove ha conquistato i più grandi successi internazionali. Nelle ultime sessioni di calciomercato sono stati fatti investimenti importanti ed il club nerazzurro è pronto a sfruttare anche le occasioni che si presenteranno a gennaio per migliorare ulteriormente la rosa, con Marotta pronto a sfidare la Juventus su più fronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari