venerdì 11 ottobre 2019

Rugani news

Rugani news

Demiral scavalcato da Rugani , il retroscena: cosa non ha convinto la Juve. Fabio Paratici continua la sua missione londinese. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Il Titolare dà atto di aver nominato il proprio responsabile della protezione dei dati, reperibile al seguente account e-mail p. MODALITÀ DI COMUNICAZIONE DEI DATI E DIFFUSIONE I trattamenti connessi all’utilizzo di questo sito hanno luogo presso la sede di Rugani Hospital s. Tra loro ci sarebbero Mandzukic, Matuidi, Khedira e Rugani.


Rimangono tre giocatori di troppo per la lista Champions o forse più pensando a un altro acquisto. Certo, a Villar il ragazzo è sembrato un po’ più risentito, ma non ci sono spiegazioni particolari a quello che tutti considerano il traguardo necessario nonché inevitabile: la cessione di Rugani. Juve, Dybala incanta a Villar. E siccome più passano i giorni e più si avvicina la scadenza del mercato, ci sta che il trasferimento possa essere imminente.


Giallorossi e Juve trattano sulla base di un prestito oneroso (da 4-milioni di euro) più obbligo di riscatto fissato a circa milioni per una cifra complessiva molto vicina ai milioni. I Blues sono vicinissimi ad annunciare il nuovo allenatore che, a meno di nuovi ribaltoni, sarà Maurizio Sarri. Il toscano, a quel punto, si fionderà sui due giocatori, che ha avuto modo di allenare ad Empoli (nel caso di Rugani ) e a – a cura di Datasport. Si parla di un interesse del Milan verso due difensori della Juventus: parliamo di Demiral e Rugani.


Rugani news

Milan sarebbe pronto a chiedere Rugani o Demiral per gennaio. Come riporta i quotidiano sportivo, il centrale bianconero interessa al Barcellona e potrebbe essere inserito da Paratici nella trattativa per il giovane Miranda. La sua avventura alla Juventus è vicina al capolinea, fatto certificato dalle sue assenze nelle ultime amichevoli. La destinazione più probabile non è il Barcellona (Paratici ha cercato di avviare una trattativa per piazzarlo in blaugrana portando a casa Juan Miranda, 19enne canterano). Daniele Rugani sembra destinato a lasciare la Juventus.


Mercato Juve: chiesto Miranda al Barcellona. E Rugani … Ultime sul possibile affare con i catalani che coinvolge il terzino e il centrale. COme riportato da Corriere. Rugani e Zappacosta i nomi più caldi per la difesa.


Rugani news

Petrachi ci prova per entrambi Dopo aver visto sfumare Alderweireld e Lovren (anche se per il croato non è da escludere un ultimo tentativo nei prossimi giorni), Petrachi ha intensificato i contatti con la Juventus per Rugani. Rugani Roma, si può fare: l’allenatore Paulo Fonseca ha chiesto un ulteriore sforzo al ds Petrachi per rinforzare ulteriormente la rosa. E visto che il classe ’è l’ultimo nelle gerarchie di Sarri, persino dopo Demiral, se dovesse arrivare una proposta importante dal club capitolino, la Juventus potrebbe accettare. Dopo l’acquisto di Davide Zappacosta in prestito secco, la squadra di Fonseca conclude le operazioni di mercato per il reparto difensivo. TORINO- Dopo l’addio al calcio di Barzagli e l’acquisto di Matthijs De Ligt, la difesa della Juventus conta ancora giocatori, un numero considerato troppo elevato dalla dirigenza bianconera.


Calciomercato in entrata Dopo la partenza di Manolas, alla Roma manca ancora un pezzo da per completare la propria difesa in vista della prossima stagione. Sembra non essere mai davvero sfumato l’interesse giallorosso per Rugani. Importanti novità fornite da Il Corriere dello Sport, prosegue la trattativa tra Juventus e Roma. Cioè Lovren, il 30enne croato quotato milioni dal Liverpool che non lo ha convocato per la Supercoppa europea di stasera.


E Rugani potrebbe finire per rimanere allacciato ancora una volta alla Juve. La speranza per Rugani di poter trovare più spazio è effettiva e da qui a gennaio sicuramente potrà valutare molto attentamente il suo impiego e decidere quale strada intraprendere, ovvero se rimanere alla Juventus, oppure se andare in una squadra che gli possa concedere più spazio e minuti, ma anche più responsabilità. Rugani , anni, non ha avuto molto spazio nell’ultima stagione.


Bonucci e Chiellini nel ruolo di centrale della difesa a quattro di Massimiliano Allegri, che ne ha sempre stimato le qualità. Zero minuti collezionati con la maglia della Juventus. L’allenatore toscano l’ha lanciato nel calcio che conta ai tempi di Empoli, ma ora le cose sono cambiate a distanza di anni.


Rugani ha giocato pochissimo ed è stato utilizzato soltanto per ridare fiato al figliol prodigo Bonucci o per sostituire Chiellini quando infortunato. Lo sviluppo di gioco della Juventus di Allegri, che passava molto più spesso dalle fasce laterali piuttosto che da una costruzione centrale o verticale, non si è mai adattata a pieno alle caratteristiche tecniche di Rugani. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette.


The 25-year-old made appearances for the Old Lady last season but has his work cut out making the team sheet ahead of old boys Chiellini and Bonucci and new arrival Matthijs de Light.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari