martedì 15 ottobre 2019

Salvini di maio ultime notizie

Solo fantasie dei media. Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese. Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani.


Il ministro del Lavoro ha infatti espresso una lunga dichiarazione sui social in cui a nome del Movimento Stelle si dice pronto alla caduta del governo ad un ritorno alle urne. Lo scopo di questa mossa tattica da parte del ministro degli Interni è chiara.

Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte? Nel frattempo, però, i due leader annullano i loro impegni. Niente accordo sul nome del premier, divergenze su alcuni temi del programma. M5s e Lega hanno chiesto a Mattarella altro tempo e il capo dello Stato lo ha concesso.


Cercheremo di rispettare numeri e numeretti - dice Salvini - ma non aumenteremo le tasse. Conte ha passato le ore che precedono il suo intervento a Palazzo Madama nel suo ufficio, a Palazzo Chigi, limando un discorso che, in ogni caso, sarà molto duro nei confronti di Matteo Salvini. Conte riallaccerà, davanti ai senatori e allo stesso Salvini , i fili di una crisi che è stato il leader della Lega a innescare.


Salvini ha aumentato il livello di attacco nei nostri confronti, ha bisogno di parlare di noi per fare notizia, è disperato - sono le parole del ministro del.

FdI si fa forte degli esiti delle ultime tornate elettorali. Così Giorgia Meloni avverte Salvini. Noi le alleanze le facciamo prima del voto e non dopo.


Il programma dei due partiti ha molti punti in comune, su tutti il superamento della legge Fornero e dell’attuale sistema pensionistico. Dal camorrista allo spacciatore, si allunga la lista dei furbetti del reddito di cittadinanza. Ultime notizie su Luigi Di Maio. Ancora Salvini ribadisce che c’è un evidente e totale blocco sulle proposte, iniziative, opere, infrastrutture da parte alcuni ministri 5Stelle che fa male all’Italia. Il vicepremier nel colloquio con il Capo dello Stato si spinge a dire che con i pentastellati si può arrivare fino a fine legislatura.


Sui social, Di Maio ha bollato appunto di fake news la voce su un’offerta che gli avrebbe fatto Salvini per incollare i cocci dell’accordo di governo. Il problema non è Di Maio , ma la politica dei no e dei blocchi da parte di molti dei 5Stelle. Lo afferma in una nota Matteo Salvini.


Dal canto suo Salvini commentando le ultime dichiarazioni della Fornero non ha perso occasione per dirsi come sempre contro la Professoressa e lieto di aver iniziato a smontare ‘l’infame’ legge che porta il suo nome. Se niente è sereno almeno in amore per Matteo Salvini e Luigi Di Maio il sole splende, saranno felici i romantici e di certo Francesca Verdini e Virginia Saba (foto). Da Bruxelles hanno infatti avanzato delle richieste riguardanti le spese dell’Italia, mettendo in particolar modo in discussione la riforma del sistema previdenziale.


Pensioni ultime notizie , Di Maio e Salvini difendono la riforma dall’Ue. Intanto, il segretario del M5S, Luigi Di Maio , e il leader del partito del Carroccio, Matteo Salvini , sono convinti che possa essere attuata ugualmente una riforma delle Pensioni.

Niente di personale, Luigi Di Maio è persona corretta e perbene, ma sono inaccettabili i ‘no’ e i blocchi quotidiani di opere e riforme da parte dei 5Stelle. Quello che Matteo Salvini non aveva voluto vedere al momento della firma del contratto ora gli si presentava davanti come un macigno, con tutta la forza che la realtà sprigiona. Caro Salvini stai vaneggiando, inventatene un'altra per giustificare quello che hai fatto, giullare, è la dura replica del M5S.


Salvini e Di Maio con le fidanzate al ricevimento per la festa della Repubblica (Foto). Questa storia di Di Maio -Renzi è una fake news di Salvini per nascondere il tradimento del contratto di governo e del Paese, conclude la nota. Crisi di Governo, la Lega presenta mozione di sfiducia a Conte. Leggi su Sky Tgil liveblog Crisi di governo, spread e possibili elezioni anticipate. Davanti alle ultime uscite di Salvini , anche i Cinque Stelle sono tornati a marcare la posizione.


I giochini di palazzo non ci sono mai piaciuti, ha detto Luigi Di Maio. E un governo tecnico sarebbe una follia. In serata, Di Maio ha provato ad apparire sereno: Giornata difficile?


Ma al momento il corteggiamento del leader pentastellato a Salvini è spietato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari