lunedì 21 settembre 2020

Villas boas juve

Mi ha totalmente sorpreso. Non si capisce da nessun punto di vista: né sportivo né economico. Non ho fretta e aspetto di vedere quello che succederà durante la stagione.


Per me scegliere bene vuol dire anche capire perché un club mi vuole. La Juve non è stata cinica come al solito e il rigore sbagliato da Higuain ha fatto “girare” il match.

Parole anche su Juve e CR7. Da primo allenatore, però, non ha vinto quanto sperato, ed ora è fermo. Juventus , bianconeri al lavoro in vista della Champions. Villas - Boas preannuncia il ritiro. L’allenatore torna in panchina dopo uno stop di un anno e mezzo.


Come rivelano le pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport’, nelle ultime ore si sarebbero infittite le voci di mercato dall’Inghilterra. Eravamo troppo lenti in attacco.

Siamo riusciti ad attaccare il lato destro, ma non sul lato sinistro di Dimitri Payet. La dirigenza degli Spurs gli rimprovera il fatto di dare la colpa a chiunque – dallo staff medico ai calciatori – fuorché a se stesso. Col passare degli anni però l’ex tecnico del Tottenham ha visto la sua carriera subire un brusco ridimensionamento. Il Napoli gioca un bel calcio, Sarri è davvero bravo. Non credo, come ho letto, che il Valencia sia intenzionato a pagare milioni di euro per lui.


Sono tranquillo e spero che recuperi presto dal suo infortunio”. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. In casa generalmente subiscono ancora meno che in trasferta, ma Wembley è uno stadio dove si può provare a fare l’impresa perché non c’è un’atmosfera difficile o un pubblico che mette pressione “. Sarebbe pronto l’assalto bianconero al portoghese. In queste ore sale l’ipotesi di.


Tutte le notizie sul sito SportMediaset. In precedenza aveva allenato Porto, Chelsea, Tottenham e Zenit San Pietroburgo. L’Italia mi interessa, in passato contatti con Inter e Roma.


Su CR Cancelo e la Juve. Ogni martedì e venerdì pomeriggio risponderò alle vostre domande lasciate nella sezione Chiedi a. Mercoledì sosterrà le visite mediche.

L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo è stato accostato nelle ultime ore al club rossonero, e la Redazione di SportCafe24. Ho avuto contatti con Inter e Roma ma non siamo mai arrivati ad una trattativa vera e propria”. Puoi amare il suo stile o meno, ma porta le sue squadre al successo immediato. Per il tecnico la Juve è favorita. Il cambusiere Salvo da Palermo dimmelo qui.


Il tecnico è ormai in rotta con il Napoli e accetterebbe di buon grado la sfida di rilanciare la Juve. Poche le chance, invece, per Antonio Conte. Tanti i nomi accostati ai bianconeri, con Llorente sempre in pole. Ho visto la partita che gli azzurri hanno perso in casa contro il Lipsia e non ci credevo.


CONTE ANNI CHE ALLENA PROMOZIONI E UNA PANCHINA ALLA JUVE. Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti? Stasera guideranno il Porto nella semifinale di Europa League: il tecnico non vuole liberarsi, per il mediano serve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari