venerdì 29 agosto 2014

Cessione sampdoria

Mi dispiacerebbe sinceramente vedere un’altra società italiana in mano a dei fondi. Siamo alle battute finali di una cessione che tiene banco ormai da mesi. Il rilancio da parte della cordata rappresentata da Gianluca Vialli è arrivato sul tavolo di Mediobanca e ora le due offerte si equivalgono.


La FIGC istituisce una nuova commissione: si occuperà di verificare la solidità degli acquirenti nelle operazioni di cessione dei club. La società blucerchiata sarebbe sempre più vicina all’acquisto da parte del Fondo York Management Capital, dopo che il suo creatore Jamie Dinan, che si impegnerà in prima persona, ha impresso un’accelerata probabilmente decisiva alla trattativa.

Abbiamo cercato di facilitare la trattativa e per questa ragione San Quirico, da tempo, si era detta disponibile ad anticipare i bonus previsti al verificarsi di determinati obiettivi. La CalcioInvest, la società finanziata dagli imprenditori Jamie Dinan e Alex Knaster, che voleva. Ieri, il giornalista de La Repubblica, Stefano Zaino, ai microfoni di Telenord ha fatto il punto della situazione. Ne ha parlato in giornata il. La firma sul contratto sarà posta secondo i colleghi, già nel corso della prossima settimana.


Sampdoria , è saltata la cessione a Gianluca Vialli. Malissimo è l’unico commento del Viperetta dopo una giornata di attesa.

GENOVA - La sconfitta interna con. Sono a Genova alcuni rappresentanti del gruppo Vialli intercettati in tarda mattinata in zona Boccadasse. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali. Non voglio essere sempre frainteso. Tendenzialmente sono uno propenso a dar credito ad eventuali voci di cessione , forse più per una mia speranza.


Tuttavia, leggendo questi articoli, mi sembrano veramente, ma veramente, parole gettate al vento. Genova - Primo e secondo tempo, come una partita di calcio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Si giustificava dicendo che a causa della trattativa per la cessione , il mercato era bloccato ma le cessioni di Praet, Andersen e Rafael dimostrano che il blocco semmai esiste è solo in un senso.


SAMPDORIA , Piazza Borgo Pila, 3 Genova. Sono quelli di Edoardo Garrone, ex presidente blucerchiato. Una cessione a gennaio non va esclusa, se nelle prossime settimane il calciatore non dovesse avere lo spazio desiderato. Trattativa di cessione ai titoli di coda… si attende in giornata un comunicato congiunto tra l’attuale proprietà e il gruppo Vialli, atto a stabilire lo stato avanzato della negoziazione e propedeutico alla stesura del contratto di passaggio delle azioni. Alla fine la tanto attesa nota non è arrivata, perchè risultava troppo complicato emetterla in tempi brevi.


Ferrero non ci sta: Una visita informale. A comunicarlo è la stessa società che puntava su Gianluca Vialli come uomo immagine a cui affidare la presidenza del club e contava sulle risorse finanziarie di Jamie Dinan e Alex Knaster.

Sito ufficiale FC Internazionale - official website. Ne abbiamo parlato troppo. Lucas Sebastián Torreira. Scopriamo insieme cosa s’intende per “Lettera d’Intenti” a livello giuridico e cosa essa comporti. Se Vialli dà il giusto valore al club.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Dare moneta, vedere cammello! Il presidente blucerchiato ha attaccato chi aveva scritto che questo sarebbe stato il suo ultimo derby.


Un muro contro muro che ha come termine di contesa la valutazione del club.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari