venerdì 15 agosto 2014

Dybala calciomercato

Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Juventus-Lukaku, Dybala -Manchester United: Paratici a Londra. Dybala , le chiavi della folle estate di Paulo.


Probabilmente, anche per molti tifosi dell’Inter che girovagando sul web per cercare di capire le mosse che Marotta ed Ausilio stanno provando a mettere a segno, adesso, si sono imbattuti in questo articolo.

Sembra essere saltata la trattativa con gli Spurs. Ultimissime calciomercato , Psg: milioni per Dybala. Ma resta da capire la volontà di Dybala. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS.


LA JUVE BLOCCA DYBALA , NIENTE ALLENAMENTI FINO AL 5. Anche ieri ha mostrato di avere grandi motivazioni segnando il bellissimo gol che ha deciso la partita amichevole contro la Triestina. Dybala non vuole lasciare la Juve durante questo calciomercato ma se proprio deve farlo vuole che questo trasferimento in un altro club lo soddisfi. FUTURO INCERTO PER DYBALA.

Il calciomercato della Juventus nelle ultime ore si è arricchito di un’altra certezza. La mia società sa quello che penso: ho parlato con Fabio (Paratici, ndr) e sa che voglio continuare a giocare nella Juve. Sempre loro due, al centro di tutto.


La Juventus starebbe attendendo l’epilogo della questione riguardante il possibile ritorno al Barcellona di Neymar. Il problema, però, è legato al prezzo e alle richieste economiche della società francese. Non ha più niente da chiedere a questa stagione, per questo la Juventus pensa già al futuro: il calciomercato vedrà uno scambio Dybala -Pogba? D’altronde sappiamo bene che la Vecchia Signora punta in alto e ha bisogno di grandi nomi. Adesso si stanno programmando i prossimi passi che dovrebbero portare a conquiste.


Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri. Le ultime notizie per calciomercato della Juventus sul fronte Dybala arrivano da Tuttosport.


Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il quotidiano sportivo oggi in prima pagina scrive che il Barcellona sarebbe entrato prepotentemente in scena offrendo per la Joya il cartellino di Luis Suarez. Ultime sul futuro del numero bianconero che piace al PSG. Secondo la rosea la permanenza del alla Continassa non è ancora certa. La possibilità di mettere bilancio una grossa plusvalenza stuzzica la dirigenza bianconera.


Ma – magari – a Milano. Confermandosi per l’ennesima volta il miglior dirigente italiano – di sicuro – per quel che riguarda il calciomercato.

Ivan Rakitic può ancora essere una risorsa per il Barcellona. Le sue splendide prestazioni dell’ultimo periodo potrebbero riportarlo alla ribalta delle situazioni di mercato. Così, secondo quanto riferito da calciomercato.


Fabio Paratici e la dirigenza della Juventus avrebbero preso la loro decisione su Dybala. Nelle ultime ore è tornato in prima pagina il nome di Paulo Dybala. L’argentino non sembra adatto al 4-3-di Maurizio Sarri e di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto. Ma a proposito di questa vicenda è andata più a fondo La Gazzetta dello Sport : “Il nodo non è tanto la differenza tra la domanda e l’offerta sullo stipendio per i prossimi anni per il talento argentino. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


In estate ci sono state tante telenovele di calciomercato , due delle quali hanno riguardato due attaccanti della Juventus, Paulo. Non è una semplice suggestione del calciomercato Milan. Paulo Dybala è veramente un obiettivo di Maldini, la conferma è arrivata quest’oggi. Ve l’avevamo anticipata ieri, lo ribadiamo anche in queste ore. Il direttore tecnico ha dato il via all’operazione Dybala.


L’Inter così avrebbe non uno ma due giocatori molto graditi per Antonio Conte, l’estroso Dybala e il centravanti di peso Lukaku.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari