Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Rilievi affidati ai carabinieri. Ieri, altro sinistro nel capoluogo salentino.
IT è un quotidiano telematico edito da Sette s. CAMPI SALENTINA (Lecce) – Fuoco e pistolettate contro auto in sosta, saracinesche e abitazioni.
Per i motivi più disparati, dettati da un disagio personale e mai per un piano criminale alle spalle. Con il volto travisato irrompono nel China World e fuggono via. Sembrerebbe che si trattasse di più di due persone, una delle quali armata di fucile.
Nella serata di ieri, intorno alle ore 20. Campia Salentina , i Carabinieri della Stazione locale hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di lesioni personali aggravate e danneggiamento, Filippo Raone nato San Pietro Vernotico, 35enne e residente a Campi. Ieri un ventiduenne si è tolto la vita legandosi un cappio al collo.
A dare l’allarme sono stati i genitori che, non avendo notizie, hanno allertato le forze.
Il giovane é stato trovato impiccato intorno alle 15. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. Alberi sradicati e danneggiamenti vari nel Salento, per l’ondata di maltempo di ieri sera.
La perturbazione, che ha riguardato praticamente tutta la Puglia, è stata più intensa, appunto, nella zona meridionale della regione. In cambio della somma di 1. Nel corso del controllo stradale, si è rifiutato di sottoporsi al test finalizzato alla verifica dell’eventuale assunzione di stupefacente. Per lo stesso motivo, poco dopo è stato arrestato un giovane con precedenti specifici.
Campi Salentina – Oggi, giovedì settembre, alle ore 19. Il truffatore della cera viene beccato a Copertino dopo avere colpito a Campi e, quasi certamente, a Galatina. BRINDISI– Sei brindisini coinvolti nell’inchiesta della Dda di Lecce su prestiti di denaro a tassi usurai, anche fino al 1per cento annuo: sono indagati. E’ stato licenziato in tronco dalla Asl di Lecce il medico che, negli orari di lavoro, non era in ospedale, bensì a occuparsi delle.
Istituzione della parrocchia S. Due le vittime e due le accusate: per una delle due, D. In manette, bloccato dai carabinieri, è finito un 32enne di Terlizzi, M. Il sessantenne, a bordo di una Renault Twingo, era intento ad uscire da una stradina laterale, quando si è scontrato con una Ford Focus, proveniente dalla sua sinistra.
I sanitari del 1hanno tentato di rianimarlo ma per lui non c’era più nulla da fare. La moderatrice dell’evento Avv. Da giovedì a domenica novembre, per quattro giorni. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia.
Mira Montinaro fu stroncata da un aneurisma, non ci fu scampo per lei. Mercoledì gennaio, alle 20. L’evento, presentato da Voice Cafè e Distribuzione Indipendente, si preannuncia un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del genere thriller-horror, dato anche il cast di attori che ha preso parte alla pellicola.
Si allontana da casa e si getta in un pozzo: salvato in extremis da un contadino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.