Il portoghese si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo con opzione sino. Spero di crescere e di contribuire al progetto interista. Testata Giornalistica Registrata - Aut.
Due ali in grado di difendere, attaccare e dare equilibrio alla squadra. I club che hanno avuto il giocatore fino ai anni, infatti, hanno diritto allo del guadagno: i nerazzurri, dunque, incassano 3mila euro. Ma la nostra posizione è che non cambierà di una virgola la somma pattuita per il riscatto (milioni).
Debutta in Serie A quattro giorni dopo, nella vittoriosa partita sul campo della Roma (3-1), subentrando nel finale a Candreva. Non so se è la parola giusta, però mi aspettavo di più. Io non potrei mai parlare male di lui, mi ha reso quello che sono ora. Ringrazio anche Spalletti, è stato fondamentale.
Il difensore, che ha lasciato Valencia, arriva in nerazzurro attraverso uno scambio di prestiti con Geoffrey Kondogbia, ceduto al club spagnolo. Il problema, però, è la tempistica. Cancelo ritorna prepotente.
Potrebbe andare al Manchester United. Spalletti medita nuove soluzioni e tra le varie possibilità di spostare Candreva o Perisic come trequartisti, vi è anche l’ipotesi di cambiare.
Inter pronta a cambiare modulo. La società meneghina si sta muovendo da tempo sul mercato per assicurare a mister Luciano Spalletti una squadra che sia competitiva per la prossima stagione. La Juventus si gode l’asta per Joao.
Questo il comunicato rilasciato dai nerazzurri attraverso il proprio sito ufficiale. Il terzino lusitano arriva dal Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto per i nerazzurri fissato intorno ai milioni di euro. Il brasiliano, invece, è stato ripetutamente accostato ai nerazzurri sul mercato.
Da diverso tempo, due club sono sulle sue tracce: Manchester City e Bayern Monaco, con gli. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Decisivo il lavoro di Paratici, sbarcato ieri a Londra per seguire direttamente la trattativa. Piano piano sta trovando un po’ di minutaggio nel secondo tempo ma non è sufficiente per un calciatore che è arrivato per fare il titolare.
I calciatori sulla lista del calciomercato inter sono Vrsaljko e Kaderabek. Il primo, in forza all’Atletico Madri cosa davvero molti soldi ma farebbe chiudere ad Ausilio un affare davvero niente male. La valutazione che ne fanno i francesi è di milioni di euro.
Il calciatore si è procurato una distrazione al legamento mediale collaterale mediale del ginocchio destro, una diagnosi piuttosto seria. Nel frattempo, però, l’area tecnica nerazzurra guidata dal direttore sportivo Piero Ausilio continua a tessere rapporti e aggiornare le situazioni dei giocatori che più interessano. Il giocatore nel salutare il pubblico è scoppiato in. Lo annuncia il club nerazzurro sul proprio sito. Nello specifico, secondo ‘Sky Sport’, il tecnico ha in mente di giocare sempre col 4-2-3-ma con l’ex Lazio piazzato alle spalle di Mauro Icardi e il portoghese come esterno alto.
Il Valencia non intende far sconti ed è pronto a riprendersi il difensore, per poi venderlo ad altre società per almeno milioni di euro.
Per questo motivo, il DS nerazzurro Piero Ausilio è al lavoro per cercare il sostituto del portoghese. Scongiurato però il verdetto più drastico: in caso di rottura dei legamenti, infatti, la prognosi sarebbe stata di almeno sei mesi. Il futuro dell’esterno portoghese del Valencia è sulla bocca di tutti, forse fin troppo.
I nerazzurri non hanno potuto riscattare il giocatore dopo un’ottima stagione, specie sul finire del campionato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.