lunedì 4 agosto 2014

Milan donnarumma news

Queste le pagelle di Milan -Napoli: G. Donnarumma 5: bella e decisiva la sua parata di petto a fine primo tempo su Insigne, che manda le squadre al riposo sull’1-1. Disinnesca bene una botta da fuori di Allan nel finale ed è sempre attento e preciso nelle uscite alte. Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Milan , Donnarumma torna nel mirino del PSG.


Infatti qualora la stagione rossonera non dovesse riportare il Milan in Europa, tra i primi a salutare il club potrebbe essere proprio il portiere.

Il classe ’9 infatti, ha uno stipendio che incide pesantemente sulle casse rossonere e quindi potrebbe fare le. Milan : il punto sul mercato in uscita, c’è anche Donnarumma ! Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Siamo nella direzione giusta, dobbiamo continuare a lavorare e non mollare di una virgola, a Torino si è visto un gran bel Milan fino al primo gol, ma anche dopo, in realtà, abbiamo avuto due occasioni che non abbiamo sfruttato e questo significa che dobbiamo essere bravi a chiudere prima le partite, ha spiegato Donnarumma che una volta di. Donnarumma è davvero destinato a diventare uno dei portieri più forti del mondo e come tale dovrà giocare in una delle squadre più forti e più ricche del mondo. Perciò, purtroppo, dobbiamo farcene una ragione, Gigio partirà.


MILANO – Dopo un periodo di calma piatta, nella quale si era addirittura parlato di rinnovo, Gigio Donnarumma è tornato al centro dell’attenzione mediatica grazie non solo alle sue parate sul campo, ma alle voci di mercato che, in queste ultime ore, stanno tallonando lui e la dirigenza rossonera. Sappiamo da dove viene male - Non tutte le colpe sono di Gigio Donnarumma.

Purtroppo sappiamo da dove viene il male, speriamo nei prossimi mesi di risolvere il problema. Al Milan i giocatori in uscita per questo agosto di calciomercato non mancano di certo in tutti i reparti del campo. Calciomercato Milan News : Il punto su Conti e Laxalt. Per quanto concerne le corsie, due rossoneri in aria di addio sembrano essere Andrea Conti e Diego Laxalt. Nella rosa milanista, infatti, c’è già un portiere affidabile come Reina, il quale, dopo aver accettato di fare il secondo a Donnarumma nella passata stagione, probabilmente si aspetterebbe di diventare titolare in caso di cessione del giovane collega.


Insomma, l’arrivo di un nuovo portiere non è una priorità per il Milan. Antonio Donnarumma : profilo giocatore e scheda tecnica ufficiale. Al momento l’unica ipotesi plausibile è quella di un approdo del portiere milanista al Paris Saint Germain.


La squadra parigina ha perso Buffon, tornato alla Juventus, e Trapp, andato a Francoforte, dunque si trova con la necessità di acquistare un portiere. Donnarumma al Psg: la cessione permetterebbe al Milan di chiudere per Correa. Stando all’indiscrezione riferita dalla Gazzetta, la Juve sta già muovendo i primi passi per provare a mettere le mani sul giovane portiere milanista. Per arrivare a Gigio, i dirigenti bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto una contropartita tecnica gradita al Milan. AC Milan comunica che nella giornata odierna, il portiere Gianluigi Donnarumma si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Live le ultime notizie sulla squadra del Milan.

DONNARUMMA ALLA JUVE : News di mercato scuote l’ambiente rossonero. Secondo la Gazzetta dello Sport, Gigio Donnarumma sarebbe, nuovamente, nel mirino della Juventus. I bianconeri, già in passato, hanno provato a strapparlo al Milan e sarebbe pronti a riprovarci in maniera aggressiva. Ma non sarà facile ricucire dopo le accuse incrociate tra dirigenza rossonera e Mino Raiola. Una gran bella notizia per il neo tecnico del Milan Marco Giampaolo, il quale punterà tantissimo sul portiere napoletano.


Gigio rimarrà così al centro del progetto dei rossoneri e non verrà utilizzato dalla dirigenza per incassare soldi utili per finanziare il mercato in entrata. Con l’avvicinarsi della fine della stagione, il club francese potrebbe infatti tornare all’assalto di Gigio con un’offerta economica di almeno milioni di euro: proposta che la società milanista potrebbe. Il giovane portiere rossonero, che ha riscritto tanti record di precocità della storia del club, sarà venduto al Paris Saint Germain per poter sbloccare il mercato in entrata della società meneghina.


Il Milan ha deciso di cedere Gianluigi Donnarumma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari