giovedì 28 dicembre 2017

Calciomercato bernardeschi

In estate il suo nome è stato accostato con insistenza al Barcellona, ma alla fine la dirigenza bianconero lo ha convinto a restare. Contro il Genoa avrà una nuova chance per tornare a brillare, proprio come ha fatto ultimamente con la maglia della Nazionale italiana. Ora, il talento della Juventus è. Il dualismo con Berardi è stato ormai vinto dal giocatore della Fiorentina.


Calcio giocato e calciomercato.

Quest’ultimo è finito ancor di più in discussione per l’esclusione a sorpresa dal recente match di Champions League in casa della Lokomotiv Mosca. Il giocatore bianconero, che ha collezionato ben nove presenze in massima serie, non ha ancora trovato la via del gol in Serie A. In Champions League, invece, ha segnato il primo sigillo nelle due partite giocate in questa prima parte di stagione. Un’operazione che però potrebbe fare al caso della Juve che potrebbe così finanziare l’acquisto del suo possibile sostituto. Stiamo parlando naturalmente di Federico Chiesa. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!


Il corrispettivo pattuito potrà incrementarsi di una quota pari al del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € milioni. A Zenica solo applausi.

Spacca la partita a destra, creando subito pericoli, poi va a sinistra a costruire il vantaggio. Oltre a CR le nazionali resituiscono a Sarri un altro juventino felice. Bernardeschi Contro il Milan gli è piovuto in testa qualche fischio. Qualche gol in più aiuterebbe, chiaramente - aggiunge. Ma abbiamo mostrato carattere e fame di vittoria, come sempre.


Anche nel derby, vince la grande battaglia per un posto con Douglas Costa e Ramsey ma finisce per uscire, forse deluso, dopo un’ora abbondante. Giornalista professionista, esperto di calciomercato in tempo reale. Da sempre appassionato del mondo del pallone, mi occupo, in particolare, dei movimenti di mercato della Juventus e del Milan (con un occhio specifico anche al mercato estero). La trattativa, lunga e laboriosa, è stata completata stamani dall’ad bianconero Beppe Marotta e dal ds viola Pantaleo Corvino, ma il passo decisivo era stato effettuato ieri: la società bianconera investe milioni di euro, la Fiorentina avrà diritto a una percentuale del in caso di futura rivendita fino a un massimo di milioni.


Fiorentina, che, nonostante sia calato nella seconda parte della stagione, si è definitivamente messo in luce come uno dei. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Stanco di aspettare il suo momento, il 25enne ex viola potrebbe anche decidere di fare le valigie a gennaio. Ufficializzato Spalletti, prendono forma obiettivi e desideri della società nerazzurra per il prossimo anno.


Nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato , si è parlato di un possibile trasferimento del gioiello della Juventus in blaugrana, di fatto però le due società non sono riuscite a trovare un’intesa. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui! Si sta vociferando di un possibile scambio a gennaio tra la Juventus e il club transalpino.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato bianconero. Juve, le altre trattative di calciomercato. La squadra è quindi tornata a lavorare, questa mattina al JTC, differenziando il lavoro fra chi è stato maggiormente impegnato ieri (scarico) e chi invece ha sostenuto un allenamento su tecnica e tattica in campo, con il pallone.


Fiorentina è stato chiesto quali fossero i suoi tre giocatori preferiti nella storia della Nazionale italiana. Il QS, quotidiano sportivo in edicola con la Nazione ed il Resto del Carlino, fa un focus sul mercato della Fiorentina. I vola aspettano Pioli come nuovo tecnico, poi si decideranno le mosse sul mercato. La prima cosa sarà definire le cessioni.


Una cifra che farebbe vacillare le certezze della Fiorentina. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari