giovedì 14 dicembre 2017

Ultima ora tav

Interrompere questa esperienza fallimentare a causa delle politiche M5s è un gesto di responsabilità da parte di Matteo Salvini nei confronti degli. A sinistra, dopo ogni fallimento, emerge un nuovo salvatore da seguire. Ora tocca alle sardine anti Salvini, che hanno sostituito le signore bene pro Tav , venute dopo i borgatari.


Ma finisce sempre allo stesso modo. Sono orgoglioso del comportamento di tutto il gruppo che è stato particolarmente unito. Lo afferma il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci.

La pacatezza ostentata non cambia il senso alle parole che ha usato: tradimento. Il MoVimento vi ha tradito, ha tradito la Val di Susa, i No Tav e. Così Chiara Appendino, nel corso della sua prima. Disastro Ferrari in Germania: doppio guasto con Sebastian Vettel costretto a partire dall’ ultima posizione e Leclerc dalla decima. Notizie da Brescia e provincia.


Conte ha deciso sulla TAV : si farà. Il premier ha dichiarato che il Governo andrà avanti con la realizzazione dell’opera. Il Governo sembra andare nella soluzione auspiacata dalla Lega e osteggiata dai stelle.

ANSA) – BRUXELLES, FEB – “Non possiamo escludere, se ci sono ritardi prolungati, di dover chiedere all’Italia i contributi già versati” per la Tav , oltre al “rischio che, se i fondi non sono impiegati, possano essere allocati ad altri progetti” europei. ANSA) - TORINO, GEN - La Lega sarà in piazza, sabato prossimo a Torino, partecipando al flash mob per il Sì alla Tav. Lo conferma Riccardo Molinari, capogruppo alla Camera. Siamo pronti a sostenere con forza le ragioni dei Sì Tav - spiega - anche sabato in piazza Castello, a fronte della dichiarata scelta di apoliticità del comitato promotore della manifestazione.


Così, in una nota, il deputato e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, Giorgio Mulè. Non solo: Falso che non ci siano le merci da portare sulla Tav. Crisi di governo, ultima ora.


La situazione è precipitata dopo che il Senato ha bocciato la mozione presentata dal M5s sulla Tav Torino-Lione. A rivelare l’ormai insanabile spaccatura nella maggioranza è stata la scelta della Lega di votare a favore delle mozioni dell’opposizione, compresa quella del P lasciando soli gli alleati. E poi Luigi parlava ai suoi. Comunque non mi scandalizzo, ho sempre lavorato per riavvicinare le posizioni.


Devono partire i bandi per la Tav , a me interessa quello. Torino torna in piazza per il sì alla Tav : Siamo 30mila Torino torna in piazza, a due mesi dalla prima manifestazione, con una iniziativa per dire sì alla Tav. Lo scenario è lo stesso: ancora Piazza Castello, la stessa dello scorso novembre, per ribadire il sostegno alla Torino-Lione e alle grandi opere come motore di sviluppo del Paese. I sì di martedì e di mercoledì sono incoraggianti. Rai News: il primo canale all news italiano.


Scopri le ultime notizie in tempo reale. Di Maio ha ceduto, Salvini trionfa anche stavolta.

Si sblocca la vicenda Tav. Ultim ’ ora : Sì alla TAV. Tav Nord Est si farà Classifica commessi e maxi tagliando. Adl Arbitri, ne ho le tasche piene Calcio.


Lotito dona maglia a figlio Paparelli. Tav sì, Tav no: ecco le sei mozioni a confronto. Da Palazzo Chigi ancora nessun cenno: tre giorni alla scadenza con l’Inea. Lega: “Ci saranno conseguenze”.


ANSA) – ROMA, FEB – “Più veloci viaggiano le merci e le persone e meglio è”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando della Tav , a margine della presentazione del rapporto Agromafie a Roma. Realizzazione siti web Cerchi un autonoleggio per fittare la tua auto? Autonoleggio Economici Cerchi un fioraio a Napoli? Fiorai Napoli Cerchi un.


Sarà una manifestazione in tono civile, positivo e pacifico, ma fermo, è la promessa degli organizzatori. Torino scende in piazza per dire tanti sì - a partire da quello per la Tav - che sappiano interpretare i bisogni della gente e che riscrivano il futuro di una città e di una regione, spiegano gli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari