lunedì 18 dicembre 2017

Calciomercato inter ultime novità

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Questa sezione di InterLive. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H.

Darmian, arriva a gennaio – Interesse per Lindelof del Benfica – Buone notizie per De Boer. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Acquisti , novità , prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista.


Non farti scappare nessuna novità : comunicati, foto, video e interviste per rimanere connesso con il mondo di Inter. In questa sezione riporteremo in tempo reale tutte le news di calciomercato dell’ Inter in questa sessione di gennaio che si preannuncia ricca di colpi di scena. Facciamo il punto della situazione in casa Inter.

Parlato abbondantemente della vicenda Vucinic-Guarin, intanto si sono mosse altre situazioni. Inter calcio News è il nuovo canale tematico interamente dedicato alle ultime news sul calcio della squadra della Inter. Ora si lavora per arrivare al definitivo accordo. Non manca molto, entro la fine della settimana l’ex Cagliari potrebbe finalmente convolare a nozze.


L’altra riguarda Edin Dzeko: nella giornata di ieri sono stati fatti passi in avanti e presto potrebbero esserci novità. Ma da Barcellona fanno sapere che trattano il rinnovo. La sfida con l’Udinese di sabato prossimo sarà un bel banco di prova per l’ Inter di Spalletti, chiamata a risorgere dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. Perisic in uscita dopo le vicissitudini dello scorso Gennaio.


Appuntamento di mercato a cena tra il ds dell’ Inter Ausilio e quello della Fiorentina Pradè per parlare di un possibile ritorno del centrocampista spagnolo in viola. Sempre sicuro di sé e preciso nei propri interventi, giovane e dal futuro molto promettente:. Mercato Juve: l’ Inter prova il sorpasso per Chiesa, Paratici… Le novità sul futuro dell’esterno della Fiorentina Federico Chiesa rimarrà alla Fiorentina , almeno per un’atra stagione.


Pietro Ciracì ha scritto un articolo dal titolo Le ultime novità sul mercato invernale : commentalo o scrivi il tuo! Ultime notizie Giovanili. Oltre che sulle tante trattative in entrata si parla anche di varie cessioni che potrebbero cambiare anche le casse nerazzurre in vista del Fair Play Finanziario.


Abbiamo parlato durante la giornata di oggi di un possibile prestito di Nainggolan al Torino ma Urbano Cairo ha già fermato tutte le voci.

Definitivamente sfumato Modric, al momento non si vedono all’orizzonte colpi alternativi. Ausilio ora si concentra sul mercato in uscita, ma anche qui risulta tutto bloccato. L’ Inter infatti lavorerà ora per trovare una squadra che possa dare spazio al brasiliano in vista della seconda parte di stagione per poi riportarlo a Milano e puntare su di lui in vista del prossimo campionato.


Le possibilità portano ad Udinese, Bologna, Sassuolo e Genoa. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Per quanto riguarda Kodogbia, si è dichiarato molto entusiasta di lavorare con Marcelino. ULTIME INTER SANCHEZ MILINKOVIC – Proseguono ininterrottamente i contatti tra il Manchester United e l’ Inter per Alexis Sanchez, con i nerazzurri che mantengono caldissimo anche l’asse con l’agente del cileno Felicevich.


Nonostante l’infortunio di Martial, l’affare andrà in porto lo stesso. Poche ore al calcio d’ inizio. E lo dovrà fare in uno dei campi più difficili d’ Europa : il Camp Nou. Avversario, ovviamente, il Barcellona.


Calcio d’inizio alle 21.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari