lunedì 11 dicembre 2017

Nuova maglia juve 2019

Indossala con orgoglio. Personalizzala con il tuo Nome e Numero o con quelli del tuo eroe di questa stagione! Niente fake ma tanti colpi di scena perché spariscono le caratteristiche strisce bianconere.


La nuova maglia della Juve sarà divisa in due, una parte bianca e una parte nera (ovviamente), con una sottile linea rosa che taglia in due la maglia. Vieni avanti creativo: la nuova maglia della Juve toglie le righe. Nella prossima stagione e per la prima volta nella sua storia da quand’è bianconera (nacque infatti rosa), la gloriosa casacca avrà sul petto e sulla schiena soltanto due sezioni in tinta unita, una metà bianca e una nera (almeno questo), insomma sarà una divisa a grandi quadri.

Sui social circolano le foto di Dybala e Bernardeschi che indossano allo Stadium la nuova divisa bianconera per la. Tifosi in rivolta - FOTO. La nuova maglia , che verrà presentata ufficialmente il luglio, sarà azzurra e avrà delle macchie bianche.


Juve , la nuova maglia indossata da Dybala e Bernardeschi. La nuova casacca dei campioni d’Italia è letteralmente rivoluzionaria e probabilmente sarà unica perché è divisa in sole due parti, una bianca e una nera. Ecco la nuova innovativa maglia del club bianconero Rompi gli schemi.


Il kit away presenta la casacca bianca, semplice ma allo stesso tempo innovativa, con pantaloncini arancio. Numerose e clamorose le indiscrezioni per la maglia ufficiale della prossima stagione.

Nuova maglia per la Juve , scesa in campo questa sera contro il Genoa con la quarta maglia. Il 4th kit è frutto di una collaborazione con Adidas: ritorno alle strisce verticali e inserti verde fosforescente. Ufficialmente sarà presentata il prossimo maggio, il portale specializzato Footy Headlines ha però anticipato tutti.


A mettere il dito nella piaga ci ha pensato anche il Fulham, club inglese retrocesso in Championship durante questa stagione di Premier League. Destinate a sparire le strisce bianconere. Guardando la nuova maglia dei bianconeri si nota una somiglianza impressionante con quella che indosserà il Fulham, altra società che veste di bianconero che celebrerà i 1anni dalla fondazione con due sole bande giocando in Championship, perché la squadra londinese è retrocessa. Entrambe le squadre sono sponsorizzate dalla Adidas. Juventus, la nuova maglia divide il web.


Possibili inserti in oro su strisce e loghi. Trova una vasta selezione di Nuova Maglia Juve a prezzi vantaggiosi su eBay. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più.


Subito a casa e in tutta sicurezza. Confermate le indiscrezioni e le foto rubate nei mesi scorsi, la divisa away dei campioni d’Italia sarà biancorossa. Adidas l’ha realizzata con una grafica proiettata al futuro, con dettagli in contrasto e seguendo coraggiosamente una direzione che nulla ha a che fare con la tradizione del club. Visita eBay per trovare una vasta selezione di nuova maglia juve.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. I cambiamenti non sono però finiti qui. A diffondere le prime immagini il sito Footy Headlines, poi la conferma nelle foto che ritraggono Dybala e Bernardeschi con la nuova maglia.

Svelata sui social prima che in un comunicato ufficiale della società. Seconda e Terza Maglia Juve. Per il momento si conosce solo la prima divisa, con la seconda e la terza maglia che verranno rivelate presumibilmente nel corso delle prossime settimane. Un ribaltone epocale, cancellato oltre un secolo di storia, scrive il giornale precisando che si tratta per ora solo di una ipotesi allo studio.


Il progetto però è concreto: la nuova maglietta, divisa in due e con maniche bicolori, sarebbe stata ideata per andare incontro ai gusti del fondamentale mercato del Nord America. Giovanni Acanfora, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico dello scorso giugno aveva smentito categoricamente che fosse proprio quella la nuova maglia delle Vespe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari