mercoledì 6 dicembre 2017

Calciomercato ramsey

Motivo per il quale tutte le big europee si stanno avvicinando al giocatore. Come riporta ilBiancoNero. Poi parla del calciomercato bianconero. Giovedì gennaio i Globe Soccer Awards in live streaming su SkySport.


Senza fare follie, come da tradizione.

COM e la partecipazione è GRATUITA. Calcio giocato e calciomercato. Ramsey in bianconero guadagnerà milioni di euro netti a stagione più bonus. Fino a giugno Ramsey resterà a disposizione di Unai Emery: nella prima parte della stagione il giocatore è sceso in campo volte in Premier League (i londinesi sono attualmente al quinto posto a tre lunghezze di distanza dal Chelsea) realizzando un gol.


MILANO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il. Infatti, secondo quanto riportato dai tedeschi di Sport Bil avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Bayern Monaco. GLOBE SOCCER AWARDS, IL GRANDE SLAM DEL CALCIO RACCONTATO DA MASSIMO MARIANELLA.


CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE MOSSE PER RAMSEY.

Le voci di calciomercato non bastano a distrarre Ramsey , ancora titolare con l’Arsenal. Il centrocampista è andato a segno anche nel 4-rifilato al Fulham di Claudio Ranieri, attirando ancora di più l’attenzione dei club interessati a strapparlo ai londinesi. Ramsey , il trequartista per Sarri: così può servire assist a Cristiano Ronaldo. Sul piatto Benatia, valutato milioni come il gallese.


Occasione ghiotta quindi per il Milan che potrebbe calare il colpo già a gennaio proponendo un pre contratto al forte centrocampista bruciando così la concorrenza degli altri club e dello stesso Arsenal che vorrebbe prolungargli il contratto. A proposito, Ryan Giggs ha convocato il centrocampista bianconero per le prossime due partite della nazionale contro Azerbaigian e Bielorussia. Juventus Football Club S. Dalla nota dei bianconeri si apprende anche che l’appuntamento per la conferenza di Ramsey è alle ore 14. Ad annunciarlo è stata la società bianconera con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sui canali social.


Il club torinese ha infatti annunciato di aver ingaggiato il centrocampista dell’Arsenal Aron Ramsey che vestirà la maglia bianconera a partire dal 1° Luglio. Lo stiamo gestendo per farlo crescere di condizione e avvicinarlo all’intensità del calcio italiano, molto più alta del calcio brasiliano: io la vedo così. Aaron Ramsey come John Charles.


Domani lo convoco probabilmente perché ho piacere che stia col gruppo ma lavora da solo, in un differenziato per trovare la condizione. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!


Ramsey ha parlato del suo predecessore in conferenza stampa: Non sono in contatto con la sua famiglia, ma so che è una leggenda.

Il gallese dovrebbe comunque rispondere alla convocazione della sua nazionale. Posso trarre ispirazione da lui, spero di seguire le sue stesse orme e lui ha lasciato un segno profondo nella storia di questo club. Infortunio Ramsey da valutare attentamente nel corso dei prossimi giorni e situazione pronta ad essere monitorare in maniera totale in vista dei match contro Lecce e Genoa. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista gallese difficilmente scenderà in campo contro i giallorossi, ma Sarri potrebbe contare nuovamente sull’ex Arsenal già dal turno infrasettimanale contro il Genoa. Ramsey era in scadenza di contratto, un parametro zero.


I bianconeri sono da tempo sulle tracce del centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal e stanno accelerando i tempo per il suo approdo a Torino. In particolare, i due “non danno ancora garanzie fisiche e Bernardeschi non può essere sempre spremuto – si legge. Per questo, Sarri sta provando a far diventare il tridente una soluzione anche dall’inizio.


Più concreta, almeno per ora, la pista che porta a Ramsey , centrocampista gallese dell’Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari