Queste le parole del medico che lo ha curato ” aveva tanta di quella cocaina in circolo che anche un elefante sarebbe morto , lui invece si è ripreso velocemente e adesso è come se non fosse successo nulla“. Maradona è morto , la fake news fa il giro del mondo. Un triste risveglio quello di stamattina per gli amanti del calcio. Emiliano Sala è morto , ormai è certo: è suo il corpo recuperato nel relitto dell’aereo inabissatosi nel canale della Manica il gennaio.
A diffondere la notizia è stata la polizia di Dorset.
Utente è invitato a scrivere un messaggio chiaro e con un titolo adeguato. Gli Utenti sono invitati a non intraprendere lunghi botta e risposta con altri Utenti, soprattutto se si tratta di questioni personali con altri utenti. che trattano di. L’uomo, di cui non si conosce il nome, aveva una taglia di mila dollari sulla sua testa, l’incasso è stato devoluto in beneficenza. Il popolare stilista è stato citato in giudizio dal Pibe per aver sfruttato la sua immagine senza autorizzazione.
NAPOLI-Stefano Gabbana in guerra con Napoli. Poche ore fa il campione argentino chiese ai suoi tifosi di pregare per la vita del mio vecchio, appesa a un filo.
Per me Icardi è come se non esistesse. Potrebbe anche essere il capitano del cosmo. Dopo ciò che è accaduto io sono sempre di più tifoso di Maxi Lopez’. Voglio dire a tutto il mondo che sono molto vivo e sto molto bene. Sono infuriato perché sui social una menzogna insensata è diventata virale.
Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri. TORINO - Ti sembro morto ? Non si è fatta attendere la replica di DolceGabbana. Lo chef napoletano ricorda commosso il maestro scomparso: “Marchesi è l’unico chef che mi ha fatto commuovere quando l’ho visto.
Paradossale situazione in Argentina. Diego chiederà i danni. Al risveglio l’ex Pibe de oro ha appreso, con suo grande stupore, che alcune radio avevano diffuso la notizia della sua morte in un incidente.
La notizia è stata riportata dal quotidiano argentino Clarin. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete. Incompreso da altrettanti.
Ma quello che nessuno può fare è ignorarlo”.
Mi hanno detto che era morto il più grande. Tonino a suo modo è stato un piccolo grande uomo e la sua morte non è passata inosservata. L'asso argentino è alla ricerca di dati. A darne notizia il quotidiano argentino 'Clarin'.
L'ex campione era stato vittima di un malore durante la partita della seleccion contro la Nigeria. Pibe de Oro infuriato: “10mila dollari a chi lo scova. Io Massimo Troisi non l’ho vissuto.
Era un’icona del calcio iberico: attaccante fortissimo, aveva indossato le maglie dello Sporting Gijon e del Barcellona vincendo per ben volte il titolo della classifica cannonieri. Abbandonare un figlio non è una cosa naturale. Questi ragazzi, figli di persone danarose, hanno una grande sofferenza che non ha prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.