martedì 28 maggio 2019

Mercato juve gennaio 2019

Ramsey: più a giugno che nella sessione invernale, ma la Juve ci prova. Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio.

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. In estate Stephan El Shaarawy ha lasciato la Roma e l’Italia per provare l’esperienza in Cina, ricoperto d’oro dallo Shanghai Shenhua. Dopo aver ufficializzato Sarri come erede di Allegri in panchina, i bianconeri hanno chiuso diversi colpi. Il Genoa insiste per avere Moise Kean subito, visto che sta per cedere il polacco Piatek al Milan, ma la dirigenza della Vecchia Signora resiste.


La stagione di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot , oltre alle prestazioni di Emre Can , non hanno convinto Maurizio Sarri. Il giocatore asiatico è duttile, veloce, sicuramente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo per caratteristiche tecniche. Il club bianconero potrebbe mettere a segno un importante colpo per rinforzare il reparto degli esterni, considerato il fatto che molti suoi giocatori sono stati fermati a causa di vari infortuni. Le uscite a gennaio : la punta, tentata dallo Unite piace in Spagna.


Juve , Mandzukic-Emre Can: il futuro è ora.

In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. La rosa è competitiva e, a livello di cessioni, non c’è l’obbligo di fare nulla (ad eccezione della questione Mario Mandzukic). Se ci saranno delle opportunità, verranno colte. Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio.


Nel frattempo la società bianconera si sta focalizzando su giocatori a contratto in scadenza nella prossima stagione. L’ipotesi sembrerebbe essere concreta, soprattutto dopo l’addio di Benatia e gli infortuni di Bonucci e Chiellini. A gennaio la società non interverrà sul mercato. Calciomercato , ultime news: tutte le notizie di mercato in tempo reale.


Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri.


E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Ecco le partenze previste per gennaio : PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Calcio mercato Juve : Emre Can rimane il pallino della dirigenza bianconera per il centrocampo. Ora a gennaio potrebbe provare un nuovo assalto.


La Juve sarebbe vicina a convincere Eriksen e Alderweireld a trasferirsi a Torino a parametro zero.

Possibile scambio in atto, dunque. L’attaccante ci pensa, in fin dei conti, gennaio – prossima finestra di mercato – non è poi così lontano. A questa domanda aveva risposto qualche settimana fa Massimiliano Allegri, garantendo che il difensore marocchino non sarebbe stato tra i partenti del mercato di gennaio. Si gioca, infatti, a 5il possibile cambio di squadra.


Tuttavia, come detto, il Milan ci proverà, servirà un’offerta davvero irrinunciabile per convincere la Juve a dire sì. Paratici mette a segno un acquisto di prospettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari