Il direttore del settimanale, senza peli sulla lingua, ha dichiarato la sua opinione riguardo al matrimonio della Prati che, secondo lui, non rappresenterebbe altro che una spregevole farsa venuta a galla grazie a “Dagospia“. Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana.
La cosa avrebbe sicuramente portato consistenti guadagni alla showgirl. La notizia riguarda l’annullamento del matrimonio della show girl, o meglio il rinvio. I messaggi sui social, le nozze già combinate, perfino la fede in platino, fino alla richiesta di soldi per chiudere quella storia così assurda.
Una news che ha ben presto fatto il giro della rete, ma che non ha ancora trovato conferma da parte dei promessi sposi. Una delle due agenti della donna, infatti, dichiara di aver ricevuto il compito di organizzare il matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager della popolare ex star del Bagaglino. La Polizzi rivela al giornalista Gabriele Parpiglia, come potrete leggere nel numero di Chi in edicola questa settimana, di aver chiesto a Eliana delle foto di Marco dopo la puntata di Live non è la d’Urso in onda due settimane fa. In un clima da resa dei conti Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, annuncia sul profilo Instagram i futuri.
Ecco a voi: la grande truffa. Il mancato matrimonio non è una notizia clamorosa, in verità nemmeno una notizia : era chiaro che la showgirl non sarebbe convolata a giuste nozze. Ma il dubbio è ancora un altro!
Ovvero che si possa “arruolare” un attore che impersoni la parte di Mark Caltagirone, per girare il video del matrimonio e così da mettere a tacere le voci sul presunto bluff messo in scena dalla Prati. Esiste il presunto marito Marco Caltagirone? Oppure la notizia stata montata ad arte dalle agenti della showgirl solo per.
Pamela Prati e il giallo del matrimonio. In un lungo articolo a firma di Gabriele Parpiglia che si sta occupando in prima persona di “indagare” in merito a quello che è tutto il mondo intorno alle nozze della Prati , leggiamo le testimonianze di due persone. Le nozze che fanno impazzire il gossip si faranno a Villa Pazzi a Bagnolo (Montemurlo).
E in tanti hanno avanzato l’ipotesi, all’inizio campata in aria e poi sempre più convincente, che Mark Caltagirone, il promesso sposo, in realtà non esista. Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi. Rosa Perrotta: verità sul matrimonio. In merito a questo evento sappiamo che si svolgerà l’maggio in Umbria e che Marco Caltagirone, guai a chiamarlo Mark, esiste ed è vivo e vegeto. Chi ha il coraggio di scommettere su un altro matrimonio ? Adesso, tuttavia, arriva la notizia di una vicenda che non farà piacere ai diretti interessati, ma di sicuro neanche a chi ci si è ritrovato coinvolto.
Ah le solite malelingue, dice Candela che parla anche di una presunta aggressione subita dalla showgirl. Continua il mistero sul matrimonio dell’anno, fra gossip, smentite e annunci su Instagram. Questa volta a parlare è la showgirl, che ha voluto rispondere direttamente ai fan dopo che nelle ultime ore era circolata la notizia secondo cui le sue nozze con Mark Caltagirone sarebbero state annullate. Io sono la prima vittima di questo sistema”.
Fonti vicine a Fanpage. Ma come stanno le cose? PAMELA PRATI , MALORE PRIMA DELLE NOZZE. Sull’ultimo numero di ‘Chi’, fresco di stampa dell’maggio, sono trapelati dei notevoli dettagli. L’argomento spopola su siti, settimanali e sul piccolo schermo.
Il matrimonio fra la showgirl e l’imprenditore Marco Caltagirone che si doveva celebrare il prossimo maggio è stato “rinvitato a data da destinarsi”. In tanti hanno messo bocca sul Prati -gate: chi a favore e chi contro, le chiacchiere sul caso di cronaca rosa più gettonato della stagione hanno sicuramente portato acqua al mulino dei truffatori. A riportare la bomba, il sito Bitchyf, secondo cui il matrimonio sarebbe stato annullato a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.
Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24. La redazione di Live-Non è la D’Urso è riuscita a mettersi in contatto con la madre del finto Sebastian.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.