lunedì 29 luglio 2019

Salvini equitalia news

Il condono proposto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini fa già discutere: durante la cerimonia del 244esimo anniversario della Guardia di Finanza ha dichiarato di voler chiudere da subito le cartelle esattoriali di Equitalia al sotto dei 1mila euro. Chiudere sa subito tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 1mila euro, per liberare milioni di italiani incolpevoli ostaggi e farli tornare a lavorare, sorridere e pagare le tasse. Ora tocca al governo - aggiunge - semplificare il sistema fiscale e ridurre le tasse. Salvini torna sulla pace fiscale e ribadisce la volontà di pensare ai piccoli contribuenti entro la fine dell’anno.


Mentre il Pd pensava ai grandi, noi pensiamo ai piccoli, è su di loro che si fonda l’economia del nostro Paese”.

Obiettivo nobile, quello di Salvini , ma che incontra non pochi problemi. Electric, Salvini parla proprio a chi ha un Q. Non si possono fare condoni ad personam o “ad aziendam”. Se si stabilisce che le cartelle Equitalia al disotto dei 2mila euro vengano condonate liquidando il del dovuto, significa che TUTTI coloro che hanno un debito con Equitalia possono usufruire del vantaggio. Il vicepremier Matteo Salvini lancia un monito a Equitalia : “Torniamo a far sorridere milioni di italiani“.


Il ministro dell’Interno Matteo Salvini non si ferma più.

Dopo le iniziative degli scorsi giorni contro migrazione e popolazioni nomadi, oggi ha parlato di tasse. Matteo Salvini ha partecipato alle celebrazioni del 224° anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza e ha ringraziato il Corpo per i risultati raggiunti. Dopo Equitalia , serve una pace fiscale per far.


Cambieremo questo Stato. Al centro ci sono il Fisco e le tasse. Io propongo una pace fiscale, ci sono milioni di italiani ostaggio di Equitalia che non pagheranno mai.


Gli italiani che hanno pendenze con Equitalia. Salvini proprone una sorta di pace fiscale per tutte quelle cartelle che sono sotto i 100mial euro: Io dico no al condono usa e getta. Salvini ha sostenuto (min. 25) che “ci sono milioni di italiani ostaggio di Equitalia ”. Il dato è corretto, anche se parlare di “ostaggi” per persone che hanno una posizione debitoria da saldare è ovviamente un’iperbole.


Equitalia , Salvini lancia il condono: pace fatta col della cartella esattoriale. Equitalia cartelle Chiudere tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 100mila euro, per liberare milioni di italiani incolpevoli ostaggi e farli tornare a lavorare, sorridere e pagare le tasse. Intanto gli italiani hanno pagato miliardi di tasse in più dello scorso anno. Salvini posta foto di casa Sinti abbattuta: “Dalle parole ai fatti”.


Chiudere da subito tutte le cartelle di Equitalia inferiori i 1mila euro.

Italia Salvini : rottamare cartelle Equitalia per ridurre le tasse. Roma – Così Salvini , intervenuto all’interno di Agorà: “Stiamo lavorando sulla rottamazione delle cartelle di Equitalia ”. Salvini spiega che si tratta di una “nuova rottamazione” rispetto a quella che ha fatto il governo Renzi, nel senso che il governo Renzi “chiedeva troppo, il per cento rispetto al 1per cento. Per Matteo Salvini il problema è evidente.


Il programma della Lega prevede non solo la flat tax al ma anche un condono con identica aliquota su tutte le cartelle di importo inferiore a 100. Quanto alla flat tax, Salvini conferma che si farà. Da subito, chiudere tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 100. Semmai optiamo per una pace fiscale.


Milioni di italiani sono ostaggio di Equitalia e non pagheranno mai quelle cartelle. La proposta di Salvini è chiara: Il condono usa e getta non va bene, non è quello che vogliamo. Stato miliardi di euro, ma ora tocca al governo ridurre le tasse e semplificare il sistema fiscale.


Onore alla Finanza, che ha scovato mila evasori totali e 1. Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio: “Preti che abusano di minori? EQUITALIA SALVINI ultime notizie e news.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari