giovedì 11 luglio 2019

Tuttosport news juve

Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? I prossimi colpi di Fabio Paratici sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni: da Higuain a Rugani, da Dybala a Mandzukic e Matuidi. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Toro, allenamento e infortunati. Juve : ecco chi sono gli esuberi.

Tuttosport Videos Prima di tutto. Nella ripresa, però, sotto il diluvio, il Benevento riesce a trovare la rete del pari con il gol di Massimo Coda. Genitori che sorprendono i propri figli al ritorno dalle missioni… I migliori video dei Griffin.


Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Juventus , quando torna Douglas. La ha definita una grandissima squadra e la lancia verso la sfida coi bianconeri.

Le ultime su Napoli-Roma. Il quotidiano torinese invoca tre regali per il fenomeno lusitano, fresco di sorpasso in vetta alla classifica cannonieri. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Il riferimento è palesemente al possibile mercato di gennaio o futuro dei bianconeri: Domenica pomeriggio emissari bianconeri hanno seguito Liverpool-Tottenham. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Arnault prepara tanti soldi per acquistare il Milan? Nella lista di Paratici è stato inserito il terzino destro portoghese Ricardo Pereira. Accedi Hai dimenticato la password? Scopri le statistiche di tutte le squadre di calcio.


Non sei ancora registrato? Gigi Buffon non vuole smettere. Pipita che ritrova finalmente goal e fiducia. According to the Turin-based newspaper, the deal would be orchestrated by director of sport Fabio Paratici, Vice-President Pavel Nedved and Pogba’s agent Mino Raiola. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.


NOTA JUVE - Dal Milan, al Real Madrid. Dalla soddisfazione per il successo contro i rossoneri, alla concentrazione per la sfida con le “merengues”.

La pista potrebbe concretizzarsi qualora il Milan avesse bisogno di monetizzare. Il tecnico potrebbe partire e anche KK potrebbe lasciare. Nonostante il tecnico livornese abbia più volte ribadito che rimarrà in bianconero anche la prossima stagione, in realtà la sua permanenza a Torino e ancora tutt’altro che scontata.


Maurizio Sarri viene indicato come l’ipotesi più accreditata, è oggettivamente il nome più facile da fare e, forse, anche da raggiungere. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita. Alle 20:4 allo Stadium arriva il Milan e Sarri chiede di più: Dobbiamo fare meglio rispetto a Mosca, mi aspetto più intensità difensiva e per adesso non posso far riposare Bonucci. Sezioni di questa pagina.


I bianconeri sono tornati incerottati dai ritiri delle rispettive Nazionali. Il Pocho è in scadenza di. Lo avevamo anticipato ieri, ed ora si comincia a materializzare sempre di più una trattativa tutta Italiana per assicurarsi un pupillo di Allegri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari