L’architettura del nuovo stadio è un omaggio alla ricca storia di Roma , in grado di abbracciare, al tempo stesso, la moderna e innovativa estetica italiana di fama internazionale. Dan Friedkin spera di non inserire lo stadio nella trattativa di acquisto della Roma. Perché così potrebbe avere poi mano libera per poter portare avanti il progetto secondo le sue idee.
Lo stadio di proprietà resta comunque una necessità per alzare i ricavi e garantire competitività internazionale. Doppia archiviazione per Daniele Frongia, assessore allo Sport del Comune di Roma.
Non vedo come il Comune di Roma possa promuovere per interesse pubblico uno stadio a scapito dell’interesse pubblico del regolare funzionamento del regime idraulico del Tevere. La procedura può essere quindi fermata per sopravvenute normative ostative e addio stadio a Tor di Valle e causa al Comune. Il presidente della Roma Pallotta Serie A, la situazione dello stadio della Roma.
Quando la Roma giocherà la prima partita nel nuovo stadio. Nel caso del nuovo Stadio della Roma , Eurnova s. Nuovo stadio della Roma , 30milioni da Goldman Sachs per il progetto. Continuano i movimenti per il nuovo stadio della Roma.
Goldman Sachs metterà a disposizione un finanziamento per un ammontare massimo pari a milioni di euro, sulla base del soddisfacimento di determinate condizioni. Al via un nuovo PRoF nel Centro Sociale Anziani Corviale. Proprio mentre Guido Fienga, ceo dei giallorossi, e Francesco Calvo, direttore commerciale della società, sono a Boston per fare il punto della situazione con il presidente Pallotta, la vicenda che riguarda il nuovo stadio che dovrebbe nascere a Tor di Valle entra in uno snodo decisivo, scrive La Gazzetta dello Sport. Negli ultimi giorni si è riparlato della progettata costruzione di un nuovo stadio per la squadra di calcio della Roma – tema che va avanti ormai da cinque anni – per via di due episodi: uno più istituzionale, e cioè il nuovo parere negativo (ma non definitivo) del comune di Roma al progetto, che sarebbe realizzato interamente con. La sindaca della Capitale Virginia Raggi ha annunciato che il nuovo impianto giallorosso si farà.
Roma , così sarà il nuovo stadio : VIDEO e FOTO. Tanto è disposto a pagare il patron dei giallorossi, James Pallotta, che ha manifestato interesse all’acquisto da Eurnova srl, titolare della iniziativa immobiliare a Tor di Valle. Siamo al giro di boa per il nuovo Stadio della Roma. La Roma avrà il suo stadio.
Alla fine la lunga telenovela relativa al nuovo stadio della Roma sembrerebbe essere giunta al suo termine. Dove non sono serviti mesi se non anni di trattative e progetti, è riuscito l’avvicinarsi delle elezioni a mettere tutti d’accordo. Il nuovo stadio della Roma ? L’ultima battaglia della guerra di Parnasi con Caltagirone È una guerra che ha radici antiche, quella tra le due storiche famiglie costruttrici di Roma.
E per Parnasi, la presunta inimicizia dei giornali del suo antico rivale è sempre stata un’ossessione. Stadio Roma , dubbi dei pm su verde e parcheggi:. Ecco come sarà il nuovo impianto giallorosso.
Parma- Roma : la fotostoria. L’inchiesta sul nuovo stadio della Roma sta procedendo a colpi di indagini ed interrogatori che hanno visto fra i testimoni anche la sindaca Virginia Raggi alcuni giorni fa. I cookie consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione del nostro sito. Procura Roma chiude l’ indagine sul nuovo stadio della Roma.
Al centro degli accertamenti, che vanno verso la richiesta di rinvio a giudizio, c’è la figura dell’imprenditore Luca Parnasi, accusato di associazione per delinquere e reati di tipo corruttivo. Per stessa ammissione dell’architetto Dan Meis, il nuovo stadio della Roma e’ stato ispirato al Colosseo. Il Nuovo Stadio in località Tor di Valle sarà realizzato a sud ovest della città, nel sito del vecchio ippodromo per il trotto, nel quartiere Tor di Valle, tra il GRA e l’autostrada per l’aeroporto internazionale di Fiumicino. Come detto potra’ contenere 52. Un nuovo stadio servirebbe alle due squadre di Milano, così come quello della Roma ”. Su Roma -Milan di domenica.
Operazione Rinascimento Stadio della Roma. Secondo le indagini degli inquirenti, sarebbe emersa una associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive ed una serie indeterminata di delitti contro la Pubblica Amministrazione. Dopo il parere positivo da parte del Politecnico di Torino, oggi Virginia Raggi ha fatto sapere che il nuovo stadio si farà.
Il sindaco di Roma ha dato la notizia nel corso di una conferenza stampa sui flussi di traffico tenuta in Campidoglio. Deve avere un ritorno economico, perché lo stadio non vale in termini economici della biglietteria, ma per tutto il ritorno che crea. Sono curioso di vedere cosa succede con lo stadio della Roma ”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.