mercoledì 10 luglio 2019

Rutelli gf

Rutelli gf

L’estetista 29enne, fiera e felice del suo lavoro, è una ragazza semplice, con modi garbati. La ragazza, che oggi ha anni, è una dei quattro figli della coppia, di cui tre sono adottati. Sono stata adottata quando avevo anni”, dice durante il video di presentazione del Gf 16. La mia vita – aggiunge – non è stata molto facile.


Grande Fratello: guarda i video dei protagonisti del GF. Ora che è diventata famosa, la madre biologica si è fatta viva attraverso una lettera. Serena Rutelli , il percorso nella Casa.


Ha tanti tatuaggi e li sfoggia su Instagram, ma non sono tantissime le foto condivise sul social. Viso dolce e lentiggini in bella vista, è una donna molto bella e decisamente acqua e sapone! Durante il reality show avevano. La sua partecipazione all’interno della Casa più spiata d’Italia ha creato non poco clamore. Alcuni dei concorrenti che non sono arrivati in finale hanno lasciato, però, un bel ricordo ai telespettatori.


GF 16: Jessica contro Morgan. Sogno di entrare da sempre nella casa, racconta i miei sono secchioni, io no. Ma sono felice e li amo. Stasera succederà… Poi ha aggiunto che “È figlio della stessa mamma biologica, è stato adottato quando aveva nove mesi, adesso è grande, ha anni. Ha una famiglia, due bambini.


Tuttavia, il confronto con uno psichiatra è servito a farli aprire. Ora, il suo sogno più grande è diventato quasi realtà. Francesco Rutelli era furioso con me. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista.


Sarà una bella alchimia. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo anni. Il nostro psichiatra ci ha de”.


Dopo l’esperienza dell’ultima edizione del GF , tutti i concorrenti appena usciti dalla casa hanno ripreso in mano le proprie vite. Difatti, come molti sapranno, quest’ultima l’ha abbandonata alla giovanissima età di anni. Dopo tanti anni sono curiosa di sapere cosa abbia scritto, perché poteva pensarci prima e non adesso. All’età di anni, infatti, non ha voluto ascoltare gli ammonimenti del padre.


Rutelli gf

Con la regina dei talk targati Mediaset in studio ci saranno anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Ed ora si trova ad un passo dalla Porta Rossa, che presto la metterà alla prova. Non senza le rimostranze di mamma e papà. I miei si sono rassegnati. Oggi, nella casa più spiata d’Italia la Rutelli è tornata a parlare della sua vera madre, è scoppiata a piangere nel confessionale.


La ragazza, anni, è stata adottata dalla coppia quando era una bambina ed ha sempre nutrito il sogno di partecipare al programma. E’ uscita lunedi maggio, ma non ha alcun rimpianto. Non sono andata al GF per vincere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari