Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. INTER NEWS – La nuova gestione targata Marotta-Conte ha sempre meno a che vedere con il passato. Stando alle indiscrezioni raccolte dal portale specializzato di calciomercato, un intermediario vicino al club nerazzurro ha proposto alla Roma il croato, valutato intorno ai milioni di euro. Sono qui per dare una mano alla squadra - esordisce il croato che torna in Bundesliga dopo quattro anni - Ci saranno molte partite da disputare e ci sarà spazio per tutti, visto che non si può giocarle tutte.
Il giocatore è valutato milioni dai nerazzurri. Il serbo è un vecchio pallino dell’Inter, a cui è stato accostato più di una volta.
Il serbo potrebbe anche entrare nei discorsi, già avviati, con la Roma per Edin Dzeko. Vista l’età non più giovanissima potrebbe essere un’ottima opportunità a basso. Il Bayern cercava un esterno di livello dopo aver salutato due volti storici come Robben, che si è ritirato, e Ribery, svincolato. Il centrocampista croato nella prossima stagione potrebbe giocare con il Bayern Monaco.
Tutte le notizie in tempo reale solo sul. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Può andare anche in prestito. Il croato si trasferisce a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva, si legge nel comunicato.
L’ Arsenal non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, nonostante in Inghilterra si parli di un’offerta da milioni per il prestito con un diritto di riscatto a 30.
Prima chiedendo la cessione a mercato aperto, poi aprendo la fronda anti-capitano, trovando terreno fertile nello spogliatoio e soprattutto in Luciano Spalletti. Perisic ultime notizie e news. Per ora sono in prestito per un anno, c’è l’opzione di acquisto. Rubati tre preziosi orologi dal valore complessivo di 82mila euro.
Passiamo alla posizione dei due giocatori. Forse Ceppitelli la sfiora, ma se cosí fosse il suo tocco non sarebbe abbastanza forte da girare la palla verso la linea di fondo campo. Notizie del giorno – Novità sull’infortunio di Pjanic, Ribery stangato,.
Il croato ha una passione sfrenata per questo sport e così ha approfittato del fatto che il world tour di beach volley faceva tappa nella sua Croazia per misurarsi con i professionisti di questo sport. La società nerazzurra, dal canto suo aveva già dato il via libera al trasferimento dell’esterno. In nerazzurro ha giocato 1partite e realizzato gol. L’esterno dell’Inter, come riportato. Dopo un precampionato a buoni livelli alla corte di Antonio Conte, che lo ha sempre visto come un esubero, il calciatore approda in Germania.
Il calciatore giocherà lunedì la sua ultima partita e poi volerà in Italia. Il croato nelle prossime ore raggiungerà la Germania dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto cominciando la sua nuova avventura baverese. Fino ad oggi, in serie A, può contare 1presenze e goal realizzati. NOTIZIE INTER – L’Inter è pronta a volare a Singapore per iniziare la propria tournée asiatica. Icardi si sta allenando ancora a parte ma sta bruciando le tappe per essere presente nell’ultima di campionato dell’Inter.
Difficilmente scenderà in campo dal primo minuto però può fare uno spezzone di gara. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.
Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Inter leggi Calciomercato. Acconsento che Eurosport possa inviarmi notizie e aggiornamenti a fine di informazioni di marketing riguardanti i propri prodotti Crea il mio account Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni , compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer to our Politica sulla privacy.
In uscita anche Borja Valero e Joao Mario, che non hanno convinto Conte. Considerando che abbiamo gente davanti Under e Dzeko a parte, che non va mai in doppia cifra, io lo prenderei subito. Abbiamo certi cadaveri ambulanti (non voglio fare nomi per carità) messi a paragone, mi viene da ridere. Ricordiamo il gol di Izzo che ha ingannato Handanovic.
Spalletti ha inserito l’esterno croato nell’elenco dei convocati in vista del quarto di Coppa Italia, in programma domani sera alle contro la Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.