martedì 1 ottobre 2019

Rocco casalino gf

In questi giorni di frementi trattative, il capo della comunicazione del Movimento Stelle non trova pace. Chi lo ha visto tra i membri della delegazione pentastellata al Pirellone non ha perso tempo a sbeffeggiarlo. Lo si ricorda anche appena uscito dalla casa del Gf da ingegnere elettronico, tedesco di nascita e brindisino di sangue, mentre spremeva scandali tv e accantonava denaro alla ricerca d’un punto d’appoggio che poi arrivò, a Telenorba, con Lamberto Sposini.


Torna in Puglia per completare le scuole superiori, per poi trasferirisi a Bologna dove si è laureato in ingegneria elettronica, con specializzazione in ingegneria gestionale. Grande Fratello è in queste ore in Canada, al summit dei leader mondiali.

GF 16: Jessica contro Morgan. I momenti più divertenti di Daniele. GFtorna lunedì aprile. Abbiamo appreso che si mette in tasca 170mila euro lordi l’anno.


Anche il netto è un ottimo stipendio. Questo signore guadagna più di un primario ospedaliero. Celebri le sue liti con personaggi come Platinette e Solange per il suo non dichiarare la propria omosessualità (successivamente venuta pienamente allo scoperto) e con Tina Cipollari di Uomini e donne.


Non era quella, però, la sua strada e lo stesso Rocco lo ha capito presto, lasciando che nella sua vita prendesse sempre più piede la vocazione politica.

Dopo aver preso parte allo show, infatti, il giovane prima ha girato molti salotti tv reinventandosi opinionista televisivo e poi ha fatto il suo ingresso in politica. Casalino me lo ricordo benissimo”. Tutti nella Casa avevamo un sogno. Pietro Taricone voleva arrivare a Hollywood e secondo me ci sarebbe arrivato.


La sua carriera non mi sorprende più di tanto. Il portavoce del premier Giuseppe Conte e capo comunicazione del Movimento Stelle ha trascorso due giorni di completo relax e coccole con il compagno cubano presentato anche al presidente Sergio Mattarella il giugno. Marina La Rosa: “Il suo passato gli pesa, ma possiamo. La comunicazione del Movimento era stata fino a quel momento livida e controproducente. E nessuno è mai durato tanto in quel ruolo, a cominciare da Claudio Messori, che era il suo capo quando lui cominciò a lavorare, e poi Caris Vanghetti, e Daniele Martinelli, un’apparizione e via, e Nicola Biondo.


Nel giro di poche settimane ha scalato le cronache. All’epoca divenne famoso innanzitutto per il fatto che molti si interrogarono sulle sue preferenze sessuali: erano in molti a pensare che l’ingegnere pugliese fosse gay. De Luca poi si rivolge al giornalista e menziona Luigi Di Maio e Roberto Fico: “Per cercare di recuperare immagine, il vicepresidente del Consiglio ci ha fatto vedere il biglietto dell’aereo di linea con cui è andato nella Cina Popolare. Solo perché vinsi (anni fa!!!!!) un reality?


Se lui è scemo non vuol dire che lo sia pure io. Io sarei meglio di Conte. Non mi faccio imboccare le parole”.


Nel bel mezzo della bufera che sconvolge il Movimento, lui sembra aver stretto un patto con il demonio.

In questa foto è ritratto al termine delle Consultazioni con il premier incaricato Pier Luigi Bersani. Ma nulla è nato davvero per caso. Gli italiani lo hanno visto per la prima volta in tv diciotto anni fa, quando è entrato. Sebbene solo una sia recente e peraltro alquanto estrapolata.


Infatti, all’indomani del crollo del ponte di Genova, spunta un suo messaggio vocale su WhatsApp nel quale dice: “Basta, non stressatemi la vita. Attualmente è responsabile della comunicazione per tutto il Movimento Stelle. Sposato con Alessia Mancini,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari